| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
la spesa è abbastanza alta, ma se calcoli che ti serve per non crashare dal vero vedi subito il risparmio. questo è il mio canale Marco Buddy - YouTube
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2013 Residenza: roma
|
domanda ma io ho il j6 pro per il solo pro 125 qualcuno sá,come settarlo. mi sapete trovare il manuale in italiano del j6pro grazie mi date consigli io faccio hovering quando posso passare al 3 d consigli anche su come settarlo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
poi puoi passare al 3d ![]() ma devi essere molto costante, simulatore un paio di ore al gg e tutti i giorni a volare col modello nel giro di 5 o 6 mesi vedrai che comincerai a ribaltarlo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ma perchè dici che é molto difficile ribaltarlo quindi tu dici che è meglio,fare u hovering e esercitarmi e poi poter esercitarmi,in 3d ma con il solo pro 125 si possono fare figure grazie dei consigli . quindi tanto hovering e poi dopo che ho assunto padronanza del modello lo potro ribaltare ma con il 3 d la leva del gas,io uso mode 2 deve stare centrale grazie , ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Simulatore. Come ho scritto nel post ed in firma,il Phoenix RC V4 (acquistato in negozio a 99,00 euro),che ho caricato sul PC di casa ed uso con la trasmittente Spectrum DX6i (che uso per pilotare l'elicottero mCP X e l'aereo CUB SS).Non ho fatto video col mCP X perchè sto ancora imparando a pilotarlo (io piloto,non volo),gli altri miei modelli sono due coassiali,due monorotori a passo fisso ed un micro quadricottero e continuo ad usarli per divertimento.P.S. Nel rispondere,clicca su "Quota",così si capisce a chi ti rivolgi.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
siccome sono stato male e sto ancora male non mi sto esercitandon appena possibile piloterò tanto sto a casa fino a venerdì grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |