| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2013 Residenza: roma
|
ma perchè dici che é molto difficile ribaltarlo quindi tu dici che è meglio,fare u hovering e esercitarmi e poi poter esercitarmi,in 3d ma con il solo pro 125 si possono fare figure grazie dei consigli . quindi tanto hovering e poi dopo che ho assunto padronanza del modello lo potro ribaltare ma con il 3 d la leva del gas,io uso mode 2 deve stare centrale grazie , ![]() ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
3d con la radio non è altro che l'idle up, 3d con l'eli vuol dire fare acrobazie e figure 3d. prima di fare 3d con l'eli è meglio saper tenere l'eli in tutti i modi, tutti i passo variabile possono eseguire fugure acro, ma bisogna saperle fare... a vedere i video sul tubo sembra facile, ma non è così. calcola che i comandi variano sempre in base alla figura che fai, e il tuo cervello e i tuoi pollici si devono adeguare immediatamente come esegui una figura...e ce ne vuole di strada.... vedrai col simulatore comunque ![]() leggi anche questo che male non fa così ti fai una culturahttp://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2013 Residenza: roma
| Citazione:
siccome sono stato male e sto ancora male non mi sto esercitandon appena possibile piloterò tanto sto a casa fino a venerdì grazie | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Volare. E' uno scherzo,vuol dire che io sto a terra con i comandi e "piloto" l'elicottero che è quello che "vola".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |