| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2013 Residenza: Francavilla al Mare & Ozzano dell'Emilia
|
Ragazzi cosa ne pensate di questi schiavi considerando che sono in NL? Turnigy TGY-113MG Metal Gear Digital Servo 2.2kg / 0.10s / 12g (NL Warehouse) Ah già...pensavo a 4 di questi... |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Per la coda ti consiglio questo Savox SH-0257MG Micro Digital Servo O questo Hitec Servocomando HS HSG-5084MG Ely - 1,5 (4,8V)-0,07 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2013 Residenza: Francavilla al Mare & Ozzano dell'Emilia
| Citazione:
Ma dite che tutto da un'unico rivenditore non si riesce a trovare rimanendo in una spesa media dei 10 per ognuno dei servi del piatto e una 20ina per la coda? | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Qual'ora.... tu chiedessi qualcosa in più al tuo eli, allora la qualità di quei servi potrebbero lasciar a desiderare, con un ulteriore spesa per sostituirli in futuro! Se costano poco... un motivo ci sarà... non credi?? Quelli che ti ho linkato....Savox SH-0257MG Micro Digital Servo vanno mooolto bene sia per il piatto che per la coda, e la spesa la fai una volta e sei tranquillo.... Questo va bene solo per la coda....Hitec Servocomando HS HSG-5084MG Ely - 1,5 (4,8V)-0,07 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Poi vedi te.... Io dico... puoi lesinare qualcosa sulla meccanica..... ma sull'elettronica.... ci penserei due volte.... | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
ci sarebbero i cloni degli mks che utilizzano in molti sul compass warp e dicono che sono alla pari degli originali. costano 20 dollari o 23 dollari...non ricordo però la sigla..li trovi da hobbyking.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
eccoli, mi sembra siano questi...male che vada chiedi conferma a steno TGY-306G Ultra Fast/High Torque MG Digital Alloy Cased Servo 3kg / .06sec / 21g
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
Prima di tutto grazie a tutti dei consigli per quanto riguarda i servocomandi...continuate così che qualcosa troveremo! Vi distraggo solo in attimo con una domanda facilefacile...ho tra le mani in MIO kit dello sport V2 ![]() ma la canopy è diversa da quella che ho visto fino ad ora online. Per interderci, non ha la parte verniciata con la bandiera a scacchi...la scritta 450 TREX Sport è cromata...e non c'è scritto V2 da nessuna parte. Perchè è così? |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Imparerai ad aspettare comunque vai tranqui
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |