Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 13, 22:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
pensavo di riuscire a darti le informazioni senza per forza fare pubblicità al sito che vende l'xbar c'è praticamente solo lei

T-REX 500EFL PRO Super Combo con XBAR Flybarless System

questo è un signor elicottero...
io personalmente ho il 550dfc nuovo, e lo raccomanderei a chiunque. va decisamente bene nel 3d serio, ma calmandolo elettronicamente è docile come una bici con le rotelle... il tutto a 6S. c'è anche la recensione su rotorworld di questo mese, ne parlano estremamente bene (in caso non vi fidaste di me )
Bello! Per 600€ e' veramente interessante
Poi dx8 combo con telemetria e sono pronto
Manca solo la milletta adesso
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 08:33   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Ciao...quel rex 500 combo non è male ma io se fossi in te prenderei un Gaui 425 plastic che è facile da gestire, costa poco e se fai crash spendi meno di un 450 in più con pochi euro lo fai FBL....poi se vuoi di più andrei su un X4 che è nettamente superiore...non ho citato l'X5 perchè è un classe 550
__________________
Trex 800N-Vision 50N competition-ZMR250 for FPV-Easyglider for FPV

HPTY PER TUTTI
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 13:39   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: Gordola
Messaggi: 154
Se si parla di un sogno nel cassetto io opterei per questo.....

Sab Goblin 500 Flybarless Electric Helicopter Yellow/Black Kit [SG501] - Prohobbies
Simba111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 13:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 Visualizza messaggio
Se si parla di un sogno nel cassetto io opterei per questo.....

Sab Goblin 500 Flybarless Electric Helicopter Yellow/Black Kit [SG501] - Prohobbies
oltre 1200 euro per farci scuola...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 14:35   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: Gordola
Messaggi: 154
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
oltre 1200 euro per farci scuola...
Ma scherzi.....per quello che parlo di sogno!!!!
Manco alzo un 450.....ma forse un giorno ci riuscirò e se cio accadrà quello potrebbe essere un'opzione! Dal poco che capisco mi sembra un buon mezzo! che dici maestro?
Simba111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 14:39   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 Visualizza messaggio
Ma scherzi.....per quello che parlo di sogno!!!!
Manco alzo un 450.....ma forse un giorno ci riuscirò e se cio accadrà quello potrebbe essere un'opzione! Dal poco che capisco mi sembra un buon mezzo! che dici maestro?
ho delle remore e riserve, ma avendo un concetto dell'uso di un modello ben differente dagli altri, ti rinvio alla lettura del 3D

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ciale-213.html
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 14:46   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: Gordola
Messaggi: 154
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ho delle remore e riserve, ma avendo un concetto dell'uso di un modello ben differente dagli altri, ti rinvio alla lettura del 3D

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ciale-213.html
A dire il vero non é ancora giunto il momento di avventurarmi in questa lettura in quanto sicuramente per me ci sono letture molto piu interessanti e utili di questo!
Da non profano pensavo solo che era un buon elicottero, senza sapere delle sue problematiche e di pro e contro!
Ma se tu dici cosi sicuramente un motivo ci sarà....
Simba111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 15:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 Visualizza messaggio
A dire il vero non é ancora giunto il momento di avventurarmi in questa lettura in quanto sicuramente per me ci sono letture molto piu interessanti e utili di questo!
Da non profano pensavo solo che era un buon elicottero, senza sapere delle sue problematiche e di pro e contro!
Ma se tu dici cosi sicuramente un motivo ci sarà....
è solo la mia ottica di uso e fruizione delle cose...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 22:44   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Concepisco tre aree di interesse distinte che costituiscono l'elimodellismo: la parte dinamica (pilotare), quella tecnica (settare, riparare, upgradare), e quella collezionistica (tutti puliti e settati su una lunga mensola...).
Oggi ho deciso che dedichero' alla prima delle tre il prossimo trimestre (fatta eccezione per i crash venturi che mi obbligheranno a impegnarmi anche sul secondo fronte...)

Mi conosco e Ho deciso di prevenire la mia tendenza compulsivo-delfinogolosistica che mi porterebbe a comprare una dx99 16v turbo e un 700 station wagon senza saperlo gestire e forse senza neanche avere una mensola abbastanza grande...

Volare e lavorare sui miei pollici e neuroni con quello che ho: un bladuccio e una dx6ina.
Se a luglio saro' ancora tra voi allora sapro' di essere un elimodellista, non uno smontatore di modelli ne' un collezionista.
Se tra due giorni vi raccontero' del mio ultimo acquisto, il sistema fbl per il 450... Non vale perche' lo sto dichiarando...
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 14:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Concepisco tre aree di interesse distinte che costituiscono l'elimodellismo: la parte dinamica (pilotare), quella tecnica (settare, riparare, upgradare), e quella collezionistica (tutti puliti e settati su una lunga mensola...) ...
Io col Gaui 425 plastic sono stracontento, e un Gaui, fratellino del mio, al campo sotto i pollici giusti, ha fatto cose che io non riuscirò mai a fare... Perché spendere 1200 euro quando faccio (e farò) lo stesso con un terzo dei soldi?

A parte che i 1200 li ho già spesi... in ricambi!!!
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T rex 450 come primo eli posso farcela da solo! Reddevil Elimodellismo Principianti 9 22 novembre 12 17:59
quale eli dopo t rex 450 rold t rex 450 Elimodellismo in Generale 2 14 febbraio 11 20:29
Dopo il Wakera 5#8 che eli? Settra8 Elimodellismo Principianti 15 06 gennaio 08 13:15
E ora che riesco a svolazzare col Robins? a che eli posso passare? kar120c Elimodellismo Principianti 1 29 marzo 07 23:26
DOPO CRASH Tubo di coda storto.... che posso fare? DADEHVK Elimodellismo Principianti 3 14 febbraio 07 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002