| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2013 Residenza: Monza
| esordio da burba
Ciao a tutti... Anzitutto complimenti per la community che avete messo insieme... Mi presento, sono la burba... ![]() L'interesse per l'elimodellismo è cominciata qualche anno fa, avanzata molto a rilento (anche perchè ho già un'altra grande passione e ho messo i soldi in quella ), e sviluppatasi poi con un piccolo elicotterino 3canali (un giocattolo, diciamo), poi con un coassiale 4 canali con cui mi sono fatto un po' di sensibilità... (o almeno credevo di averlo fatto!)Ora ho appena acquistato un eFlite blade SR, anche sfruttando l'occasione che mi si è presentata... Bene, controlla di qua, controlla di la, carica le batterie, controlla la bilanciatura... dai che faccio un po' di hovering... sarò stato per aria 5 secondi scarsi, l'eli ha preso una deriva pazzesca sull'elevatore, è schizzato avanti e sbababaaammmm... ciao leverismi... Un esordio migliore non poteva esserci... Ora quando riesco a rimettere in sesto l'elicottero comincerò a prendere un po' di informazioni da questo forum, più che altro per il fatto che non ho la benchè minima idea di come sia potuto succedere una cosa del genere... ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |