| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: monte isoola
| esordio in piena impreparazione
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,helpppppppppppppp:ico n_rofl grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti coloro che mi risponderanno!!!! bye bye ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
da dove iniziare, con chi (tu) non ha neppure una vaga idea di come funziona un elicottero e una radio per elicotteri ? beh, diciamo questo: la tua radio Walkera richiede questa procedura: -gas a zero -trim del gas a zero -accendi la radio -entro 10 secondi alimenti l'elicottero (cioè colleghi la batteria), SENZA MUOVERLO fino a che non è "inizializzato" il giroscopio (alcuni secondi) a questo punto è meglio controllare i REVERSE ( e qui ti devi imparare di che cosa si tratta) poi ci sono delle norme di impiego e mantenimento delle batterie in modo che non si sciupino poi... poi ocio che in casa lo distruggi, e fuori se lo porta via il vento, se non lo usi con vento scarso o nullo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: monte isoola
| caricamento
grazie infinite per queste basi.. sò che mi verrà dato del coglione ma io poi come ricarico l'elicottero? visto che mi ritrovo il caricatore, un'altro pezzo con due entrate oltre a quella del caricatore!! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]p.s. ma come si fa ad approcciare al modellismo senza aver una parvenza di come si carica un qualsivoglia accumulatore ? (eppure immagino che il cellulare lo ricarichi, ogni tanto, no?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Ciao Pinny, ti posto un'immagine che rende molto bene l'idea di come dovrai caricare la batteria! ![]() Attacchi il cavetto di bilanciamento (quello bianco per intenderci) della batteria al caricabatterie, nel foro bianco della stessa grandezza del cavetto di bilanciamento. Poi attacchi la spina del CB alla presa della corrente, e comincia la carica. Quando la luce diventerà verde, o smetterà di lampeggiare (non ricordo bene il segnale dei CB walkera) allora vorrà dire che la carica è finita, e potrai nuovamente volare. Considera che la batteria del walkera cb180, con il CB originale walkera, per completare la carica impiega circa 5/6 ore...
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
rugrug qui non siamo più alle basi del modellismo, ma alle basi della vita moderna
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() non ho neppure voglia di chiedermi se è questa generazione (manco so quanti anni ha, il "ragazzo"), o se cmq è il Mondo, come dici tu
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |