| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2013
| mi sento molto confuso
vorrei sapere semplicemente se align t-rex 450 è l'originale t-rex o un clone!! probabilmente la mia domanda sarà stupida ma visto che sono in procinto di acquistare un modello della gamma 450 tipo t-rex vorrei capirci meglio.. è da ieri che stò navigando ma ho le idee sempre più confuse.. non è che per clone del t-rex si intenda tipo e-rix 450 jamara, kds 450, copterx 450, hk 450 ecc. o il clone più vicino al t-rex è quello prodotto da align??? aiutooooooooooo!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
![]() ![]() Ben riletto Carlo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
così non avresti dubbi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi lo state facendo nero...converrebbe spostare la discussione...cmq i T-rex sono i modelli della Align.Hanno avuto moltissimo successoe sono stati clonati [copiati \ imitati]all'infinito anche da altre marche [vedi copterx , jst, titan, flasher ,mystery, vks, hobbyking, tarot ecc bla bla bla ]e chiamati in maniera analoga o similare ma qualitativamente sempre abbastanza scadenti tranne in qualche caso.
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2013
| Citazione:
... I miei precedenti modelli sono stati un 4 canali F645 e un quadricottero blade mqx, mi sapreste consigliare un buon modello per fare un ulteriore passo, e magari che possa fare anche evoluzioni 3d? grazie 1000!!
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
qui nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di usare un linguaggio consono ad un forum pubblico. ![]() Ti invito inoltre ad usare lo strumento di ricerca, troverai molte discussioni che possono fugare i tuoi dubbi. E' sufficiente fare una ricerca avanzata nella sezione principianti (nei titoli) e scrivere la parola "consiglio" per leggere pagine e pagine di informazioni interessanti. Il forum non è una chat o un helpdesk con persone obbligate ad aiutarti. Leggi, informati e quando avrai le idee più chiare posta i tuoi dubbi, senz'altro troverai più persone disponibili ad aiutarti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |