BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   mi sento molto confuso (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/278420-mi-sento-molto-confuso.html)

alextrex_79 06 marzo 13 17:53

mi sento molto confuso
 
vorrei sapere semplicemente se align t-rex 450 è l'originale t-rex o un clone!!:o: probabilmente la mia domanda sarà stupida ma visto che sono in procinto di acquistare un modello della gamma 450 tipo t-rex vorrei capirci meglio.. è da ieri che stò navigando ma ho le idee sempre più confuse.. non è che per clone del t-rex si intenda tipo e-rix 450 jamara, kds 450, copterx 450, hk 450 ecc. o il clone più vicino al t-rex è quello prodotto da align??? aiutooooooooooo!!

carlogabutti 06 marzo 13 19:35

Come ti capisco.
Sei talmente confuso,che ti sei confuso di postare in quella che,DOVREBBE essere,la sezione dei non confusi.
E che è diventata un cesso.

Dredd 06 marzo 13 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da alextrex_79 (Messaggio 3675503)
vorrei sapere semplicemente se align t-rex 450 è l'originale t-rex o un clone!!:o: probabilmente la mia domanda sarà stupida ma visto che sono in procinto di acquistare un modello della gamma 450 tipo t-rex vorrei capirci meglio.. è da ieri che stò navigando ma ho le idee sempre più confuse.. non è che per clone del t-rex si intenda tipo e-rix 450 jamara, kds 450, copterx 450, hk 450 ecc. o il clone più vicino al t-rex è quello prodotto da align??? aiutooooooooooo!!

OKKIO alla Align ne clona tantissimi T-rex ! :o:


:fiu:

Ben riletto Carlo.

Krypton 06 marzo 13 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da alextrex_79 (Messaggio 3675503)
vorrei sapere semplicemente se align t-rex 450 è l'originale t-rex o un clone!!:o: probabilmente la mia domanda sarà stupida ma visto che sono in procinto di acquistare un modello della gamma 450 tipo t-rex vorrei capirci meglio.. è da ieri che stò navigando ma ho le idee sempre più confuse.. non è che per clone del t-rex si intenda tipo e-rix 450 jamara, kds 450, copterx 450, hk 450 ecc. o il clone più vicino al t-rex è quello prodotto da align??? aiutooooooooooo!!

parli del blade 450 3D (align t-Rex)???:icon_rofl:icon_rofl

rugrug 06 marzo 13 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da alextrex_79 (Messaggio 3675503)
vorrei sapere semplicemente se align t-rex 450 è l'originale t-rex o un clone!!:o: probabilmente la mia domanda sarà stupida ma visto che sono in procinto di acquistare un modello della gamma 450 tipo t-rex vorrei capirci meglio.. è da ieri che stò navigando ma ho le idee sempre più confuse.. non è che per clone del t-rex si intenda tipo e-rix 450 jamara, kds 450, copterx 450, hk 450 ecc. o il clone più vicino al t-rex è quello prodotto da align??? aiutooooooooooo!!

potrei dis-confonderti suggerendo(ti) un Rex500 (un buon usato, max 250 euro), visto che i cloni 500 sono anco peggio dei 450?

così non avresti dubbi

G.Roberto 07 marzo 13 00:00

Ragazzi lo state facendo nero...converrebbe spostare la discussione...cmq i T-rex sono i modelli della Align.Hanno avuto moltissimo successoe sono stati clonati [copiati \ imitati]all'infinito anche da altre marche [vedi copterx , jst, titan, flasher ,mystery, vks, hobbyking, tarot ecc bla bla bla ]e chiamati in maniera analoga o similare ma qualitativamente sempre abbastanza scadenti tranne in qualche caso.:lol:

atomas72 07 marzo 13 07:13

La discussione l'ho spostata dalla sezione 3d a qui, sezione più adatta.

kimi967 07 marzo 13 09:59

Come PRIMO messaggio avresti dovuto, perlomeno, presentarti !!! :uhm:

alextrex_79 07 marzo 13 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da G.Roberto (Messaggio 3676348)
Ragazzi lo state facendo nero...converrebbe spostare la discussione...cmq i T-rex sono i modelli della Align.Hanno avuto moltissimo successoe sono stati clonati [copiati \ imitati]all'infinito anche da altre marche [vedi copterx , jst, titan, flasher ,mystery, vks, hobbyking, tarot ecc bla bla bla ]e chiamati in maniera analoga o similare ma qualitativamente sempre abbastanza scadenti tranne in qualche caso.:lol:

grazie per la tua risposta Roberto.. sorvolo sopra a quegli id..ti che si divertono a prendermi per il c..lo ma sono agli inizi e ho avuto a che fare con un rivenditore che mi ha confuso le idee dicendomi che mi vendeva un clone t-rex senza farmi nomi specifici per cui non riesco a capire cosa vuole rifilarmi dal momento che il clone mi verrebbe a costare sulle 450-500 euro compreso di radio ma a quel prezzo su ebay si trovano dei t-rex originali solo che essendo all'inizio avrei voluto appoggiarmi a un rivenditore possibilmente onesto :( ... I miei precedenti modelli sono stati un 4 canali F645 e un quadricottero blade mqx, mi sapreste consigliare un buon modello per fare un ulteriore passo, e magari che possa fare anche evoluzioni 3d? grazie 1000!!

atomas72 07 marzo 13 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da alextrex_79 (Messaggio 3678034)
grazie per la tua risposta Roberto.. sorvolo sopra a quegli id..ti che si divertono a prendermi per il c..lo ma sono agli inizi e ho avuto a che fare con un rivenditore che mi ha confuso le idee dicendomi che mi vendeva un clone t-rex senza farmi nomi specifici per cui non riesco a capire cosa vuole rifilarmi dal momento che il clone mi verrebbe a costare sulle 450-500 euro compreso di radio ma a quel prezzo su ebay si trovano dei t-rex originali solo che essendo all'inizio avrei voluto appoggiarmi a un rivenditore possibilmente onesto :( ... I miei precedenti modelli sono stati un 4 canali F645 e un quadricottero blade mqx, mi sapreste consigliare un buon modello per fare un
ulteriore passo, e magari che possa fare anche evoluzioni 3d? grazie 1000!!

Ciao alextrex_79,
qui nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di usare un linguaggio consono ad un forum pubblico.:uhm:
Ti invito inoltre ad usare lo strumento di ricerca, troverai molte discussioni che possono fugare i tuoi dubbi. E' sufficiente fare una ricerca avanzata nella sezione principianti (nei titoli) e scrivere la parola "consiglio" per leggere pagine e pagine di informazioni interessanti.
Il forum non è una chat o un helpdesk con persone obbligate ad aiutarti.
Leggi, informati e quando avrai le idee più chiare posta i tuoi dubbi, senz'altro troverai più persone disponibili ad aiutarti.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002