Discussione: mi sento molto confuso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 13, 23:05   #10 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da alextrex_79 Visualizza messaggio
grazie per la tua risposta Roberto.. sorvolo sopra a quegli id..ti che si divertono a prendermi per il c..lo ma sono agli inizi e ho avuto a che fare con un rivenditore che mi ha confuso le idee dicendomi che mi vendeva un clone t-rex senza farmi nomi specifici per cui non riesco a capire cosa vuole rifilarmi dal momento che il clone mi verrebbe a costare sulle 450-500 euro compreso di radio ma a quel prezzo su ebay si trovano dei t-rex originali solo che essendo all'inizio avrei voluto appoggiarmi a un rivenditore possibilmente onesto ... I miei precedenti modelli sono stati un 4 canali F645 e un quadricottero blade mqx, mi sapreste consigliare un buon modello per fare un
ulteriore passo, e magari che possa fare anche evoluzioni 3d? grazie 1000!!
Ciao alextrex_79,
qui nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di usare un linguaggio consono ad un forum pubblico.
Ti invito inoltre ad usare lo strumento di ricerca, troverai molte discussioni che possono fugare i tuoi dubbi. E' sufficiente fare una ricerca avanzata nella sezione principianti (nei titoli) e scrivere la parola "consiglio" per leggere pagine e pagine di informazioni interessanti.
Il forum non è una chat o un helpdesk con persone obbligate ad aiutarti.
Leggi, informati e quando avrai le idee più chiare posta i tuoi dubbi, senz'altro troverai più persone disponibili ad aiutarti.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando