| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2013
| Citazione:
... I miei precedenti modelli sono stati un 4 canali F645 e un quadricottero blade mqx, mi sapreste consigliare un buon modello per fare un ulteriore passo, e magari che possa fare anche evoluzioni 3d? grazie 1000!!
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
qui nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di usare un linguaggio consono ad un forum pubblico. ![]() Ti invito inoltre ad usare lo strumento di ricerca, troverai molte discussioni che possono fugare i tuoi dubbi. E' sufficiente fare una ricerca avanzata nella sezione principianti (nei titoli) e scrivere la parola "consiglio" per leggere pagine e pagine di informazioni interessanti. Il forum non è una chat o un helpdesk con persone obbligate ad aiutarti. Leggi, informati e quando avrai le idee più chiare posta i tuoi dubbi, senz'altro troverai più persone disponibili ad aiutarti. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
(caso mai fossi stato incluso nella tua blak list)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Comunque non affidarti ai negozianti fanno sempre i loro interessi . Documentati e poi chiedi ti consigliamo se possibile. Il forum é una fonte enorme di informazioni. È ci sono persone molto disponibili anche se di primo acchitto possono sembrare IDIOTI... ![]() Carlo per esempio é un veterano di quest'hobby e suo figlio é al Top dei piloti 3D. Quindi mica tanto idioti no? Che ne dici?! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Il veterano e il top avranno anche iniziato da zero o no????
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |