| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
|
Collaudato!!!!!!!!! Premetto che l'ho fatto settare da un ragazzo che viene al campo, campione italiano di 3D. Messo in volo ho fatto solo hovering e basta! L'emozione è stata tanta ma per fortuna non ho crashato niente. Dopo qualche settimana di hovering quali sono i prossimi passi? Quando potrò togliere quel girello orrendo e scomodo? Grazie. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
mi raccomando però passettini non come me che ho corso subito e.... Ultima modifica di puzarro : 03 marzo 13 alle ore 14:32 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Citazione:
Se ti sentì sicuro nel decollo e atterraggio...togli quel coso sotto i pattini :-)))) Per i prossimi passi....libera i pollici...hehe C'è chi dice che per prima cosa devi avere il pieno controllo dell'eli in tutte le posizioni possibili...ma francamente....passato il primo timore...visto che hai esperienza con aerei...occhio alla sicurezza e lipo sempre cariche...è vai tranquillo.... :-)) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Per questo il motivo di tanti esercizi in tutte le posizioni, perchè in qualsiasi modo o posizione lo perdi comunque riesci a recuperarlo, a parere mio comunque solo con l'esperienza si ottiene un buon controllo ![]() Quindi è vero l'hovering in tutte le posizioni per ottenere un buon controllo ma poi ti cambia quando fai il volato. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 18-02-2013
| Citazione:
![]() ora non scrive più,chissà che fine ha fatto? ciao yuri | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
|
Comunque sia come primo approccio noto che l'eli è molto più impegnativo degli aerei. Io volò con riproduzioni e 3D sia elettrici che a scoppio ma in linea di massima li trovo molto più rilassanti.... Comuque sono felice di essere entrato in questo mondo parallelo che sta nuovamente e diversamente stimolando la mia passione... |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |