Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 13, 22:46   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antonio f6f

Data registr.: 12-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Antonio NON il mcpx BL brushless ma il mcpx V2. Motore brushed a 1s...
psnnon te l'ho detto oggi ma..ahah se lo prende il tuo amico..ahah siciro che lo prendi anche tu dopo che lo hai visto volare ahah
Ragazzi ma la nostra é una malattia curabile???

AIUTATEMI!!!!!
Antonio f6f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 23:19   #112 (permalink)  Top
STENO
Guest

Eh no caro!
Tu stai messo peggio ahah

A noi la scimmia degli aerei (ancora) non e' venuta...
Vecchio 16 marzo 13, 00:12   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antonio f6f

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh no caro!
Tu stai messo peggio ahah

A noi la scimmia degli aerei (ancora) non e' venuta...
Pazzesco STE, più ne hai più ne vuoi! Pensa che io ho cominciato con aliantino 3ch rtf e adesso ho ben 11 modelli di ap alare media di 1,80m 1 quadricottero (hubsan x4) e un elicottero!!!!

Per il tuo (ancora) se vuoi te ne vendo qualcuno io!!!!!!
Vecchio 16 marzo 13, 00:52   #114 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
Pazzesco STE, più ne hai più ne vuoi! Pensa che io ho cominciato con aliantino 3ch rtf e adesso ho ben 11 modelli di ap alare media di 1,80m 1 quadricottero (hubsan x4) e un elicottero!!!!

Per il tuo (ancora) se vuoi te ne vendo qualcuno io!!!!!!
Naaa a me va bene che non riesco mai a volare (4 lipo ogni 2 mesi in media...) e chenon ho spazio in casa per cui mi limito molto: 1 eli "grande" 1 eli piccolo.
Lo Stryker inizia già ad essere un problema... ahah a parte che non li volo mia ma non so proprio dove metterli!

Ne riparliamo a Luglio che ho comprato casa "grande" e trasloco...
Vecchio 16 marzo 13, 02:24   #115 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Eh io in garage ho ancora una storica flotta di aerei: bipe special mark2 Aviomodelli, komet1 di Bertolani, victor di Aviomodelli. Hovolato anche diversi alianti tra cui il cirrus di graupner ed il calif a21 da 4 mt di Aviomodelli.
Poi le barche a vela rc:ho fatto un paio d'anni di regate con i marblehed... Passando per le macchine 1/8 da pista....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 08:52   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antonio f6f

Che matti che siamo... Quello che mi piace è che non é un hobby per tutti, nel senso che anche se parti da 0, devi essere comunque "geneticamente" predisposto!
Vecchio 18 marzo 13, 00:31   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antonio f6f

Ma secondo voi il blade 450x é più stabile del 450 con flybar?
Vecchio 18 marzo 13, 01:10   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di JORDAN

Data registr.: 01-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
Ma secondo voi il blade 450x é più stabile del 450 con flybar?
500...
Vecchio 18 marzo 13, 01:25   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
500...
parla di 450 non 500, credo sia più stabile con il sistema flybarless
Io ho visto il mio gaui, non è molta la differenza, anzi quasi non si percepisce, ma da quando l'ho montato leli è migliorato quindi credo che migliori la stabilità.
Vecchio 18 marzo 13, 01:42   #120 (permalink)  Top
STENO
Guest

Come dice Puzzarro è + stabile ma solo per via del sistema FBL...

Però hai già il 450 normale... ti sconsiglio di spendere altri soldi per il450X.. o per farlo flybarless.
Prendilo per quello che è.. una nave scuola e ovviamente essendo il primo modello un "agnello sacrificale".
E' meno stabile è vero..ma per questo ti insegnerà di piu. Sii testardo e poi magicamente un giorno(come con lgi aerei) volerai

PS io sto w-end invece ho fatto pace con lo stryker... a parte una botta al primo volo per ingenuità mia. Mi è passato sopra la testa e avendocelo in verticale ho perso l'orientamento.

Il modello con tutta l'elettronica e lipo indietro è ancora picchiato. Ho trimmato parecchio e vola benone ma mi sa che mi conviene mettere qualche grammo di peso in coda e togliere tutto quel trim.
Ora devo al + presto togliere la botta di dual rate che gli ho messo però. Così lo controllo MA non ho comando... un paio di occasioni in virata l''ho inclinato troppo e ho fatto la barba con l'ala al prato... non hai escursione per riprenderlo secco quando serve.
E anche in atteraggio a "bassa velocità" lo senti che anche se cabri non hai cmando con così poca escursione. per cui devo atterrare a 200 all'ora se no non ho nessuna autorità con gli sticks..

MOLTO divertente MA devo mettere + escursione e magari aumentare un po' gli expo se diventa troppo reattivo. E' come egli elicotteri credo proprio: usare troppo dual rate NON va bene!
Se non hai escursione a fondo stick quando sei nella merd... puoi pestare quanto vuoi sugli stick ma il comando non c'è e basta.
Mentre mettendo una botta di expo quando ti serve il comando a fondo stick ce l'hai ancora e magari ti salvi il modello.
Rispondi

Bookmarks