| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
| Citazione:
AIUTATEMI!!!!! | |
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
| Citazione:
1 quadricottero (hubsan x4) e un elicottero!!!!Per il tuo (ancora) se vuoi te ne vendo qualcuno io!!!!!! | |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lo Stryker inizia già ad essere un problema... ahah a parte che non li volo mia ma non so proprio dove metterli! Ne riparliamo a Luglio che ho comprato casa "grande" e trasloco.. ![]() | |
|
| | #115 (permalink) Top |
| Sospeso |
Eh io in garage ho ancora una storica flotta di aerei: bipe special mark2 Aviomodelli, komet1 di Bertolani, victor di Aviomodelli. Hovolato anche diversi alianti tra cui il cirrus di graupner ed il calif a21 da 4 mt di Aviomodelli. Poi le barche a vela rc:ho fatto un paio d'anni di regate con i marblehed... Passando per le macchine 1/8 da pista.... |
| | |
| | #119 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | parla di 450 non 500, credo sia più stabile con il sistema flybarless ![]() Io ho visto il mio gaui, non è molta la differenza, anzi quasi non si percepisce, ma da quando l'ho montato leli è migliorato quindi credo che migliori la stabilità. |
| | |
| | #120 (permalink) Top |
| Guest
|
Come dice Puzzarro è + stabile ma solo per via del sistema FBL... Però hai già il 450 normale... ti sconsiglio di spendere altri soldi per il450X.. o per farlo flybarless. Prendilo per quello che è.. una nave scuola e ovviamente essendo il primo modello un "agnello sacrificale". ![]() E' meno stabile è vero..ma per questo ti insegnerà di piu. Sii testardo e poi magicamente un giorno(come con lgi aerei) volerai ![]() PS io sto w-end invece ho fatto pace con lo stryker... a parte una botta al primo volo per ingenuità mia. Mi è passato sopra la testa e avendocelo in verticale ho perso l'orientamento. Il modello con tutta l'elettronica e lipo indietro è ancora picchiato. Ho trimmato parecchio e vola benone ma mi sa che mi conviene mettere qualche grammo di peso in coda e togliere tutto quel trim. Ora devo al + presto togliere la botta di dual rate che gli ho messo però. Così lo controllo MA non ho comando... un paio di occasioni in virata l''ho inclinato troppo e ho fatto la barba con l'ala al prato... non hai escursione per riprenderlo secco quando serve. E anche in atteraggio a "bassa velocità" lo senti che anche se cabri non hai cmando con così poca escursione. per cui devo atterrare a 200 all'ora se no non ho nessuna autorità con gli sticks.. MOLTO divertente MA devo mettere + escursione e magari aumentare un po' gli expo se diventa troppo reattivo. E' come egli elicotteri credo proprio: usare troppo dual rate NON va bene! Se non hai escursione a fondo stick quando sei nella merd... puoi pestare quanto vuoi sugli stick ma il comando non c'è e basta. Mentre mettendo una botta di expo quando ti serve il comando a fondo stick ce l'hai ancora e magari ti salvi il modello. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |