| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Con il 120SR non impara NULLA.... PS ovviamente ha una radio spektrum vero? Se no non può bindarlo... Il MCPX digli di prendere NON il nuovo Brushless ma il modello "vecchio" coni motori brushed. Vola peggio MA costa 110 Euro su molti siti (tedeschi di solito). Si rompe meno e le lipo costnao uan cavolata. GRANDISSIMO trainer pe rimparare a far ehovering, volato e prime acro semplici. Se vola su erba "alta" e tira l'holdquando ha capito che crasherà non si rompe (quasi) mai. Che stia alto... 3 metri tipo... se perde il controllo ed è su erba tira l'hold subito. Quello cade a foglia morta quasi.. Il 120 SR non insegna NULLA a uno che vuole imparare ad usare un 6 canali..... soldi buttati per lui... | |
|
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
quoto steno, ma non del tutto. Io ho il 450, l'mcpx ed il 120. A me il 120 inizialmente e' servito per i rudimenti dell'hovering. Il suo vantaggio e' che ci voli in casa. L'Mcpx e' uno splendido trainer per i 6ch ma in casa, a meno che non hai pollici da urlo, non ci fai nemmeno hovering. Io ho fatto il percorso del monopoli: - pilotavo aerei vent'anni fa poi ho abbandonato - mi sono preso il 450 con il simulatore - poi mi sono preso un 120 usato per volarci in casa - alternavo voli con 450 al campo e 120 in casa - poi mi sono fatto l'mcpx, che mi ha insegnato molto... hovering di muso, i primi 8, i primi flip... - poi mi sono scafato con il 450 e l'mcpx l'ho messo via. Ogni tanto prendevo di nuovo i 120 per cazzeggiare in salotto (cerchi e 8 col120 in casa sono tosti se hai poco spazio) - ho ritirato fuori l'mcpx per i primi hovering rovesci e per ora ho deciso che me li tengo tutti e due, i piccoletti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Lasto condivido il tuo punto di vista ma se lui ha una dx6 di fatto puo trasformare l' mcpx in passo fisso tramite curva passo piatta. abbonda di dual rate e expo e diventa ancoranpiu stabile del 120sr.. Insomma e' piu flessibile. Antonio NON il mcpx BL brushless ma il mcpx V2. Motore brushed a 1s... psnnon te l'ho detto oggi ma..ahah se lo prende il tuo amico..ahah siciro che lo prendi anche tu dopo che lo hai visto volare ahah Il rex 250 x unnneofita.non va bene... nervoso come un micro e se cade si rompe.come uno grande... negativo imho |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Inoltre come trainer e ' ottimo per i vari hovering : hovering di muso e per gli hovering rovesci ! Inoltre e ' un modello che non crea ansia essendo robustissimo e si ripaga dai crash che si evitano ( con modelli piu grandi e fragili )quando si debbono provare nuove manovre per la prima volta
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
| Citazione:
1 quadricottero (hubsan x4) e un elicottero!!!!Per il tuo (ancora) se vuoi te ne vendo qualcuno io!!!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
| Citazione:
AIUTATEMI!!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso |
Eh io in garage ho ancora una storica flotta di aerei: bipe special mark2 Aviomodelli, komet1 di Bertolani, victor di Aviomodelli. Hovolato anche diversi alianti tra cui il cirrus di graupner ed il calif a21 da 4 mt di Aviomodelli. Poi le barche a vela rc:ho fatto un paio d'anni di regate con i marblehed... Passando per le macchine 1/8 da pista.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |