| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: Catanzaro
![]() | anche questa volta....
Ciao, però alla fine gira rigira si và sempre sul TREX 450 non clone!!! e no!! dai così non è stimolate (senza polemica). ci sono decine di modelli e produttori, ma alla fine si cade sempre lì!!! Basta appendo la radio al collare del cane e torno a praticare pesca sportiva. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
| Citazione:
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2013 Residenza: Torino
|
buondì piccolo aggiornamento: è arrivata la spektrum dx6...mi pare intuitiva nella navigazione tra i vari menu ed è sicuramente un buon compromesso tra qualità e prezzo per un principiante (la dx7 erano 150 eurini in più ).l'ho presa in vista di un futuro primo 6 canali (in arrivo a fine marzo), ma per ora la sto usando con il blade 120 e l'ho impostata con dei settaggi suggeriti sul forum (con il dual rate ho una modalità più tranquilla ed una un po' più reattiva). che dire? mi trovo moooolto meglio rispetto alla tx originale e sto imparando a cosa servono le varie regolazioni... ho solo qualche problema ad usarla con realflight 6, ma cercherò su internet una guida fatta bene in caso di problemi so che posso contare su di voi! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |