Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 11, 12:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Il mio primo 6 canali..blade 450!Opinioni?

Salve ragazzi..ho deciso dopo lungo tempo di consultazioni con altri utenti e giri senza fine online..che il mio primo sei canali sara' un blade 450 bnf.Veramente specialmente rug rug mi aveva indirizzato su un t-rex 450..che pero' viene davvero troppi soldi..(per adesso).Ho trovato il blade a 230 euro.Cosa ne pensate'C' è qualcuno di voi che c' e l' ha?Impressioni?Grazie Andrea
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 12:41   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Vai nel club del Balde400 (volo elettrico).... c'è un utente MadBlade che ce l'ha... posta lila domanda...

cmqe per quello che costa è un eli che vola bene....per imparare spendendo poco secondo me hai fatto bene.
L'alternativa è 1) spendere di + 2) prendere un usato ma da neofita corri il rischio di prendere la frefgatura... per cui vai tranquillo IMHO....

Perlatro 230 Euro se nuovo è un ottimo prezzo! Anzi di pure dove lo prendi magari interessa anche ad altri...

Ovvimaente sai che bnf viene (se non sbalgio) senza lipo e caricabatterie che ti dovrai procurare a parte (così come la radio ovviamente)...
  Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 12:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Come radio ho una dx6..sapresti dove posso prendere una batteria adatta e un caricabatterie??Ho postato la domanda anche in volo elettrico..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 13:00   #4 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Infatti ma ti consiglio di postare le domande una volta sola evitando i doppioni....

Per le batterie/caricabatterie ti consiglio di rivolgerti a HobbyKing.... in italia purtroppo pagheresti tutto il doppio... ( e sono tanti soldi)...
ascolta un altro conislgio: non prendere 1 batteria.... ma un po' di +.... con un abvatteria ci voli 6 minuti e il giochino è finito.... troppo poco per divertirsi ma soprattutto troppo poco per imparare....
  Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 13:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Come radio ho una dx6..sapresti dove posso prendere una batteria adatta e un caricabatterie??Ho postato la domanda anche in volo elettrico..
PER IL CBT ti arrangerai


per le batterie, invece posso dirti qualcosa:


HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 30C (DE Warehouse)


HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack (DE Warehouse)


HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 40C (DE Warehouse)


spedizione circa 18 dollari (fino a 4 kg), tempi consegna una settimana
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 14:02   #6 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
COncordo con RUG, c'è solo un problema..... se vuoi prendere il caricabatterie da Hobbyking BUONINO e psendere 18 Euro.... lo devi prendere in CIna perchè in Germania è termianto...
a quel punto SE decidi di fare ordine in CIna... forse che forse tanto vale che prendi li anche le batterie (tanto senza carichino dovrai cmqe aspettare pe rvbolare quindi non ha senso avere le batterie subito senza poterle usare...

RICORDATI cmqe che devi prendere anche un adattatore per attaccare le batterie al Blade (a meno che tu sappia saldare)....

Insomma dacci qualche info in + così ti si può dare info precise...

tipo : Budget, quando ti arriverà l'elicottero (e quindi quanta fretta hai di avere tutto il necessario) etc etc... se sai saldare... etc etc...
  Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 14:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
COncordo con RUG, c'è solo un problema..... se vuoi prendere il caricabatterie da Hobbyking BUONINO e psendere 18 Euro.... lo devi prendere in CIna perchè in Germania è termianto...
a quel punto SE decidi di fare ordine in CIna... forse che forse tanto vale che prendi li anche le batterie (tanto senza carichino dovrai cmqe aspettare pe rvbolare quindi non ha senso avere le batterie subito senza poterle usare...

RICORDATI cmqe che devi prendere anche un adattatore per attaccare le batterie al Blade (a meno che tu sappia saldare)....

Insomma dacci qualche info in + così ti si può dare info precise...

tipo : Budget, quando ti arriverà l'elicottero (e quindi quanta fretta hai di avere tutto il necessario) etc etc... se sai saldare... etc etc...
no, STENO

meno roba (e peso) arriva nel pacco cinese, meglio è


che prenda le lipo in Germania !!!
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 15:17   #8 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, STENO

meno roba (e peso) arriva nel pacco cinese, meglio è


che prenda le lipo in Germania !!!
Concordo.... ma vedevo che alcune lipo in DE erano out of stock ad esempio... era giusto per capire meglio le sue esigenze.... (fretta, budget etc).

Per il peso e valore del pacco dalla Cina hai perfettamente ragione... ma se PROPRIO vuole quel tipo di batteire che hanno solo in Cina anche per quello c'è una soluzione ovvia, legale ed efficace...
io SPESSO anziche fare un ordine unico divido l'ordine in 2... e faccio due ordini separati... ok pago $3 in + di spedizioni ma mi evito i problemi di dogana e campo MOLTO + sereno così...

Ad ogni modo vediamo che esigenze ha il nostro amico... =)
Anche perchè il carichino ad esempio ho appena visto in un altra discussione: IMAX 6 EUR 24 (spedizioni gratis da uk!!) azz a quel prezzo.... ti prendi le lipo in germania, il carichino in uk... e il cavetto adattatore stika.. lo prendi su ebay anche se lo paghi 2 euo in +.... tempo 5 gg hai tutto a casa e sei RTF!
  Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 17:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Scusate il ritardo ma sono appena tornato da lavoro..!Allora..l' eli potrei ordinarlo anche in serata volendo..!Per quanto riguarda caricabatterie e batterie..preferirei prenderle in europa..!Allora..personalmente non so' saldare..ma lavoro in una ditta piena di gente che sa' farlo..!Comunque non capisco..in che senso attaccare le batterie?P.S. so' che vi chiedo tanto..ma potete linkarmi precisamente siti di batterie con le specifiche(gia' lo ha fatto rug..)e soprattutto del caricabatterie??!Posso spendere max altri 50-60 euro..dai!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 17:46   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Scusate il ritardo ma sono appena tornato da lavoro..!Allora..l' eli potrei ordinarlo anche in serata volendo..!Per quanto riguarda caricabatterie e batterie..preferirei prenderle in europa..!Allora..personalmente non so' saldare..ma lavoro in una ditta piena di gente che sa' farlo..!Comunque non capisco..in che senso attaccare le batterie?P.S. so' che vi chiedo tanto..ma potete linkarmi precisamente siti di batterie con le specifiche(gia' lo ha fatto rug..)e soprattutto del caricabatterie??!Posso spendere max altri 50-60 euro..dai!
se hai bisogno di adattatori, ho tutti gli spinotti tranne quelli eflite...

per il cbt invece io ho solo un prodotto, che uso da oltre un anno e mezzo


non lo linko volentieri perché non è uno dei più economici, ma ha la ventola, tutti i cavi già pronti per le batterie, vari adattatori ecc
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il mio primo volo con Trex 450 Pro S.SIM Elimodellismo Principianti 12 04 ottobre 10 23:47
il mio primo eli e il mio primo volo grasso Elimodellismo Principianti 13 02 agosto 10 16:52
Carson Stormracer opinioni mio 1° modello! italospagnolo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 17 aprile 07 22:45
Opinioni su E-Flite Blade Cx kar120c Elimodellismo Principianti 5 15 febbraio 07 19:39
datemi delle opinioni Esky Honey Bee II - 6 canali -linux- Elimodellismo Principianti 0 04 febbraio 07 21:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002