Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 13, 22:01   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ragazzi grazie a tutti! Oggi, per la prima volta in vita mia, ho alzato da terra un 450!

C'era un bel po di vento, l'mcpx era involabile. Se fossi stato saggio avrei rimandatomoer il terzo giorno il varo del mio bladone ma... Non lo sono stato!

E' andato tutto bene e con i pollici fatti sull'mcpx il 450 sembra un elefante: dopo mezzo minuto l'ho rimesso giu' e ho switchato sul settaggio con expo e d/r piu' agili...

WOW! Non sto nella pelle...

Grazie ancora a voi che siete state le mie guide e mi avete davvero aiutato.
Simulatore, mcpx, blade 450: questa e' stata la ricetta vincente!

Ci si incontra nelle altre discussioni, questa si puo' chiudere visto che ha raggiunto lo scopo al 100%!

A presto
bravissimo, complimenti!
con il blade attento a una cosa... a me è successo 2 volte (in 1 anno e mezzo, quindi raramente) che il giroscopio si inizializzasse nel verso sbagliato, quindi invece che correggere compensava nel verso di rotazione.. ahimé la prima volta non me ne ero accorto, con il risultato di aver sfracellato i palini (che avevo appena cambiato) non appena ho dato un po' di gas, la seconda me ne sono accorto dopo aver controllato lo slider di coda come reagisce....
onde evitare altri spiacevoli inconvenienti, ricordati sempre di controllare la compensazione del giroscopio prima di avviare in caso vada nell'altro senso, stacca e riattacca la batteria
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 22:09   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
bravissimo, complimenti!
con il blade attento a una cosa... a me è successo 2 volte (in 1 anno e mezzo, quindi raramente) che il giroscopio si inizializzasse nel verso sbagliato, quindi invece che correggere compensava nel verso di rotazione.. ahimé la prima volta non me ne ero accorto, con il risultato di aver sfracellato i palini (che avevo appena cambiato) non appena ho dato un po' di gas, la seconda me ne sono accorto dopo aver controllato lo slider di coda come reagisce....
onde evitare altri spiacevoli inconvenienti, ricordati sempre di controllare la compensazione del giroscopio prima di avviare in caso vada nell'altro senso, stacca e riattacca la batteria
Hei Panph, una bella spinta per l'avviamento me l'hai data con il "suggerimento" del simulatore altrimenti altro che mcpx e blade 450!
Se oggi c'e' un 450 in piu' che vola e' grazie a persone come te
Se passi per Ostia sono in credito di una bella grigliata, ricorda eh!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisti HK lukis98 Motoscafi con Motore Elettrico 37 06 settembre 12 14:48
acquisti in UK dex1 Modellismo 4 17 gennaio 08 21:02
Acquisti.. Maccu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 17 febbraio 06 17:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002