| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, sono di Roma e Ho scoperto la passione per l'elimodellismo grazie ad un regalo di Natale di mia moglie: un microeli 4ch birotore. Dopo 4 giorni e 40 ricariche e 40 ore sul forum ho acquistato un solo pro 127 ed un solo pro 328!!! Sto volando con il 328 da circa una settimana e sto imparando piu' velocemente e con maggiore consapevolezza grazie a voi! Sicuramente senza il supporto Dell esperienza racchiusa in questo forum avrei rischiato di piu e imparato meno. Hovering piu o meno assimilato, Ad oggi riesco a disegnare quadrati in avanti e indietro in entrambi i sensi. Faccio lo stesso con gli otto, avanti e di coda. Sto sperimentando con buoni risultati il volo traslato, con coda verso di me, a destra e sinistra mantenendo una traiettoria costante. Ho invece qualche problema "neuromotorio" con il traslato con muso verso di me . E' fantastico sentire nella tua testa, in certi momenti, una sorta di 'click' che ti fa scattare In modalità istintiva e tutto sembra piu facile! Immagino che questo click sia la prima causa di crash...![]() Voglio davvero ringraziarvi per la preziosa fonte che fa rappresentate per la mia nuova passione! Continuo la lettura e l'erudizione ora! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao Daniele e benvenuto nella comunity di questo forum. Come avrai letto troverai moltissimi amici con la tua stessa passione.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| e le donne?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| allora ho 20anni di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
Bienvienuit! (se si scrive cosi) bhe,benvenuto anche da parte mia,continua a fare progressi,e se magari,ci posteresti qualche video....heheheheh buoni voli!!! p.s. speriamo che domani nevica....pozza fa 4 metri
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |