BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi presento! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/272183-mi-presento.html)

volopocomavolo 08 gennaio 13 15:02

Mi presento!

Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele, sono di Roma e Ho scoperto la passione per l'elimodellismo grazie ad un regalo di Natale di mia moglie: un microeli 4ch birotore. Dopo 4 giorni e 40 ricariche e 40 ore sul forum ho acquistato un solo pro 127 ed un solo pro 328!!! B) Sto volando con il 328 da circa una settimana e sto imparando piu' velocemente e con maggiore consapevolezza grazie a voi! :lol: Sicuramente senza il supporto Dell esperienza racchiusa in questo forum avrei rischiato di piu e imparato meno. Hovering piu o meno assimilato, Ad oggi riesco a disegnare quadrati in avanti e indietro in entrambi i sensi. Faccio lo stesso con gli otto, avanti e di coda. Sto sperimentando con buoni risultati il volo traslato, con coda verso di me, a destra e sinistra mantenendo una traiettoria costante. Ho invece qualche problema "neuromotorio" con il traslato con muso verso di me :wacko:. E' fantastico sentire nella tua testa, in certi momenti, una sorta di 'click' che ti fa scattare In modalità istintiva e tutto sembra piu facile! Immagino che questo click sia la prima causa di crash...:fiu:

Voglio davvero ringraziarvi per la preziosa fonte che fa rappresentate per la mia nuova passione!

Continuo la lettura e l'erudizione ora!

atomas72 08 gennaio 13 15:28

Ciao Daniele e benvenuto nella comunity di questo forum.
Come avrai letto troverai moltissimi amici con la tua stessa passione.

volopocomavolo 08 gennaio 13 15:55

Grazie atomas92! :)

atomas72 08 gennaio 13 16:06

Io ringrazio te per avermi tolto 20 anni! :)
Tomas

volopocomavolo 14 gennaio 13 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3569353)
Io ringrazio te per avermi tolto 20 anni! :)
Tomas

Si sa che l'elimodellismo ringiovanisce!!! :lol:

rugrug 14 gennaio 13 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da volopocomavolo (Messaggio 3581942)
Si sa che l'elimodellismo ringiovanisce!!! :lol:

e le donne?

volopocomavolo 14 gennaio 13 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3581951)
e le donne?

Mmmh... A giudicare da come mi guardano le vicine mentre volo il micro in giardino non credo che il ringiovaniento elimodellistico abbia effetto su di loro... :icon_rofl

rugrug 14 gennaio 13 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da volopocomavolo (Messaggio 3582009)
Mmmh... A giudicare da come mi guardano le vicine mentre volo il micro in giardino non credo che il ringiovaniento elimodellistico abbia effetto su di loro... :icon_rofl

allora ho 20anni di più

laser02 15 gennaio 13 22:15

Mi associo al benvenuto anche se in ritardo.:P

BombaJr 15 gennaio 13 22:21

Bienvienuit! (se si scrive cosi)
bhe,benvenuto anche da parte mia,continua a fare progressi,e se magari,ci posteresti qualche video....heheheheh :icon_rofl:icon_rofl
buoni voli!!!

p.s. speriamo che domani nevica....pozza fa 4 metri

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it