| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Ho visto il blade mcp x... è un 6 canali classe 100-150? sembra più piccolo di un coassiale... Così a occhio, che budget dovrei stanziare? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
![]() E' un 5 canali (manca della possibilità di regolare il gain del giro) ma si comporta come un 6.. Ha, cioè, il passo variabile che come ben sai è fondamentale sia per coli acrobatici, sia anche solo per contrastare il vento all'esterno.. Come spesa se vai di Mcpx abbinando una radio programmabile (almeno una dx6i) sei attorno ai 230 eurini.. Considerando qualche batteria aggiuntiva e qualche cosa di ricambi direi che te la potresti cavare con 250 euri..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ma scusate poi tra montato e smontato quanto si risparmia? perchè mi sta venendo una idea .. me lo assembloda me se si risparmia
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il punto è farsi le ossa come si deve, non dipendere da quello che solo agli inizi come novità era un vero RTF, oggi l'RTF te lo devi controllare tutto e c'è sempre qualcosa che non è stato fatto a dovere....consumismo sfrenato e i produttori si adattano. Capisco allora un modello preassemblato ma che non è chiamato RTF ma solo preassemblato e il manuale o eventuali allegati dicono che te lo devi controllare tutto. Tanto vale prendersi un kit, assemblarlo da zero, imparando a conoscere il mezzo, nuovi termini tecnici, il setup meccanico e le regolazioni radio, cose nuove ma il forum è di aiuto in questo passo. RTF??.coassiali, micro e mini a che intanto hanno vita breve... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: Brescia
|
Ecco avete perfettamente capito, la mia necessità è capire come funziona la cosa, com'è fatta... poi giocherò a volare quando ne sarò in grado! Avete qualche consiglio di un negozio su milano bergamo brescia mantova dove ci sia qualcuno di esperto e che possa aiutarmi nella scelta??? (e dove magari possa tenermi entrambi i reni??? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
il mio modesto parere.... montarsi un eli è una cosa regolarlo un altra se poi devo spendere lo stesso... scusate ma lo prendo rtf che ho la radio a prezzo piu conveniente , mi sembra na furbata per tenere i prezzi alti ma risparmiare sul .. del acquirente .. la teoria ci sta , del me lo monto lo capisco ma secondo me dovrebbero almeno premiare sto fatto , vendono roba praticamente senza garanzia (se cade per un blocco motore o altro tranqulli che sarà stata colpa vostra) in piu me lo devo montare e settare e spendo uguale.. io preferisco montato corredato di radio , lo porto ad un esperto e con lui imparo i settaggi , che poi per inciso montare un eli non è fasare un motore ormai ci si mette poco con i tutorial youtube , poi uno avra modo di smontarlo per le riparazioni e li capisce come è costruito , ripeto sarò io che mi intendo un poco di meccanica ma non mi sembrano macchine complicate (eletrici) se mai il vero problema per n neofita è la scatoletta simpatica del rx settaggi e casini vari
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() meglio assemblarlo da soli e poi se mai chiedere la supervisione di un amico o modellista con esperienza...c'é sempre il forum. Dalle mie parti si dice U.C.A.S. Ufficio Complicazioni Affari Semplici dite se mai che non avete voglia o tempo di .... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
elyshop è a Novara, però sono molto competenti,inoltre sono gentilissimi e rispondono alle mail.spiegagli quali sono le tue esigenze (anche economiche) e loro ti sapranno consogliare,in 2 giorni hai il tuo "giocattolo" questo è un video del nostro campo di volo CRAZY FLY go pro hd easystar crash finale - YouTube ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Heli Shop il Barone... ![]() Il club Milano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |