Citazione:
Originalmente inviato da rambo ma scusate poi tra montato e smontato quanto si risparmia? perchè mi sta venendo una idea .. me lo assembloda me se si risparmia |
Non è questione di risparmio o meno.
Il punto è
farsi le ossa come si deve, non dipendere da quello che solo agli inizi come novità era un vero RTF, oggi l'RTF te lo devi controllare tutto e c'è sempre qualcosa che non è stato fatto a dovere....consumismo sfrenato e i produttori si adattano.
Capisco allora un modello preassemblato ma che non è chiamato RTF ma solo preassemblato e il manuale o eventuali allegati dicono che te lo devi controllare tutto.
Tanto vale prendersi un kit, assemblarlo da zero, imparando a conoscere il mezzo, nuovi termini tecnici, il setup meccanico e le regolazioni radio, cose nuove ma il forum è di aiuto in questo passo.
RTF??.coassiali, micro e mini a che intanto hanno vita breve...
