Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 12, 09:38   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 10
Ecco avete perfettamente capito, la mia necessità è capire come funziona la cosa, com'è fatta... poi giocherò a volare quando ne sarò in grado!

Avete qualche consiglio di un negozio su milano bergamo brescia mantova dove ci sia qualcuno di esperto e che possa aiutarmi nella scelta??? (e dove magari possa tenermi entrambi i reni???
xplorer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 10:13   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
il mio modesto parere.... montarsi un eli è una cosa regolarlo un altra se poi devo spendere lo stesso... scusate ma lo prendo rtf che ho la radio a prezzo piu conveniente , mi sembra na furbata per tenere i prezzi alti ma risparmiare sul .. del acquirente .. la teoria ci sta , del me lo monto lo capisco ma secondo me dovrebbero almeno premiare sto fatto , vendono roba praticamente senza garanzia (se cade per un blocco motore o altro tranqulli che sarà stata colpa vostra) in piu me lo devo montare e settare e spendo uguale.. io preferisco montato corredato di radio , lo porto ad un esperto e con lui imparo i settaggi , che poi per inciso montare un eli non è fasare un motore ormai ci si mette poco con i tutorial youtube , poi uno avra modo di smontarlo per le riparazioni e li capisce come è costruito , ripeto sarò io che mi intendo un poco di meccanica ma non mi sembrano macchine complicate (eletrici) se mai il vero problema per n neofita è la scatoletta simpatica del rx settaggi e casini vari
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 10:17   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
elyshop è a Novara, però sono molto competenti,inoltre sono gentilissimi e rispondono alle mail.spiegagli quali sono le tue esigenze (anche economiche) e loro ti sapranno consogliare,in 2 giorni hai il tuo "giocattolo"
questo è un video del nostro campo di volo
CRAZY FLY go pro hd easystar crash finale - YouTube
ciao
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 14:16   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
il mio modesto parere.... montarsi un eli è una cosa regolarlo un altra se poi devo spendere lo stesso... scusate ma lo prendo rtf che ho la radio a prezzo piu conveniente , mi sembra na furbata per tenere i prezzi alti ma risparmiare sul .. del acquirente .. la teoria ci sta , del me lo monto lo capisco ma secondo me dovrebbero almeno premiare sto fatto , vendono roba praticamente senza garanzia (se cade per un blocco motore o altro tranqulli che sarà stata colpa vostra) in piu me lo devo montare e settare e spendo uguale.. io preferisco montato corredato di radio , lo porto ad un esperto e con lui imparo i settaggi , che poi per inciso montare un eli non è fasare un motore ormai ci si mette poco con i tutorial youtube , poi uno avra modo di smontarlo per le riparazioni e li capisce come è costruito , ripeto sarò io che mi intendo un poco di meccanica ma non mi sembrano macchine complicate (eletrici) se mai il vero problema per n neofita è la scatoletta simpatica del rx settaggi e casini vari
Lo compri rtf per poi portarlo da ad uno bravo.....bravo
meglio assemblarlo da soli e poi se mai chiedere la supervisione di un amico o modellista con esperienza...c'é sempre il forum.

Dalle mie parti si dice U.C.A.S.
Ufficio
Complicazioni
Affari
Semplici

dite se mai che non avete voglia o tempo di ....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 14:18   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da xplorer Visualizza messaggio
Ecco avete perfettamente capito, la mia necessità è capire come funziona la cosa, com'è fatta... poi giocherò a volare quando ne sarò in grado!

Avete qualche consiglio di un negozio su milano bergamo brescia mantova dove ci sia qualcuno di esperto e che possa aiutarmi nella scelta??? (e dove magari possa tenermi entrambi i reni???
Heli-Go
Heli Shop


il Barone...
Il club Milano
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 14:27   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
scusa ma mi sa che sei tu del ucas scusa prendi una cosa gia montata solo da settare e sarebbe piu complicato? buuuuuuuuuu fai tu , poi come la metti per il costo? se poi vendi elicotteri ah ok è tutto chiaro! penso però che dalla domanda del nostro amico sievinca che si gli piace smanettare sulla meccanica ma vorrebbe capire se conviene farlo oppure imparare al primo crash ...
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 15:21   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
scusa ma mi sa che sei tu del ucas scusa prendi una cosa gia montata solo da settare e sarebbe piu complicato? buuuuuuuuuu fai tu , poi come la metti per il costo? se poi vendi elicotteri ah ok è tutto chiaro! penso però che dalla domanda del nostro amico sievinca che si gli piace smanettare sulla meccanica ma vorrebbe capire se conviene farlo oppure imparare al primo crash ...
NO l'rtf di oggi anche nei migliori casi è da ricontrollare tutto, almeno questa è la norma.
Se ti va bene, è montato bene settato bene, se ti va male devi mettere frenafiletti di quà e di là, rifare il setup ecc..

Questo è solo il mio consiglio, poi fate voi.
P.S. io non vendo elicotteri, e anche se li vendessi, venderei solo KIT!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 15:25   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
scusa ma mi sa che sei tu del ucas scusa prendi una cosa gia montata solo da settare e sarebbe piu complicato? buuuuuuuuuu fai tu , poi come la metti per il costo? se poi vendi elicotteri ah ok è tutto chiaro! penso però che dalla domanda del nostro amico sievinca che si gli piace smanettare sulla meccanica ma vorrebbe capire se conviene farlo oppure imparare al primo crash ...
l'unica cosa che laser DISPENSA (venderebbe se guadagnasse) sono buoni consigli

sì, spesso è più complicato da far andare un elicottero già montato di uno da montare, INTENDIAMO OVVIAMENTE PER UNO CHE è ALL'INIZIO edeve / vuole far da solo come dice il ns amico

perché nel caso in cui devi montarlo e regolarlo, via via capisci le funzioni e impari, mentre nell'elicottero già montato, oltre a dover comunque imparare le funzioni, devi anche capire dove ha sbagliato quello che (frettolosamente) lo ha montato
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 15:27   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
l'unica cosa che laser DISPENSA (venderebbe se guadagnasse) sono buoni consigli

sì, spesso è più complicato da far andare un elicottero già montato di uno da montare, INTENDIAMO OVVIAMENTE PER UNO CHE è ALL'INIZIO edeve / vuole far da solo come dice il ns amico

perché nel caso in cui devi montarlo e regolarlo, via via capisci le funzioni e impari, mentre nell'elicottero già montato, oltre a dover comunque imparare le funzioni, devi anche capire dove ha sbagliato quello che (frettolosamente) lo ha montato
Tu di controlli su gli RTF ne sai qualcosa
Nel senso che hai aiutato e aiuti molto i neofiti e ne hai visti di tutti i colori.
Saluti

Ultima modifica di laser02 : 19 dicembre 12 alle ore 15:32
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 15:49   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Tu di controlli su gli RTF ne sai qualcosa
Nel senso che hai aiutato e aiuti molto i neofiti e ne hai visti di tutti i colori.
Saluti
inclusi gli infravioletti e gli ultrarossi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Assemblare un elicottero comprando parti primo Elimodellismo Motore Elettrico 10 17 febbraio 11 15:59
Assemblare un eli... Tensioattivo Elimodellismo Principianti 1 23 novembre 05 20:14
ASSEMBLARE PACCHI lisetta Aeromodellismo Principianti 13 05 aprile 05 17:37
Assemblare l'Hummingbird alvaro Elimodellismo Motore Elettrico 2 17 agosto 04 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002