| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao a tutti, lo spirit basta guardarlo x capire che deve andare meglio...avete mai visto come è costruito?Alluminio molto ben lavorato,ordinato,fatto con cura insomma;certo costa un pò di più,però x ciò che offre credo sia un ottimo rapporto qualità/prezzo.E poi ci voli con batterie che non ti obbligano ad un mutuo in banca! Luca,hai già tra le mani il Rex?? |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User |
Se puo interessarvi do un parere da principiante sul twster 3d l ho visto volare e provato per 3 minuti(hovering) e un eli che da molte soddisfazioni e pilotato da una persona con un po di esperienza fa un 3d perfetto e spettacolare ma il gyro ke fornisce jonatan non sembra molto valente e quindi meglio un futaba che costa poco in piu. Il motore brushless e potentissimo e assorbe solo 8A quello di cui vi parlo volava con una thunder power da 2000Mah 15c e ci ha volato esattamente 13 minuti di cui almeno 5 in 3d e credo ne avesse ancora,alla fine del volo motore e lipo nemmeno un po calde. Mi e parso un gran modello........ P.S. C era anke un po di venticello.
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User |
Allora...ho trovato questi,che mancano solo gyro e servi,ma ditemi quale è meglio e a quanti gradi hanno il piatto: http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3115 http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4610 http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3415 http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3553 Ditemi un pò voi anche per come settare i piatti.Non vorrei ritrovarmi con un coso impossibile da settare.Se potete oltre a dirmi il migliore di questi,mi potete dire con che servi accompagnarlo,e dove trovarli? Premetto che gyro e servo di coda metto gy 401 con relativo servo digitale futaba.
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User |
Scusate non capisco helishop, ti danno un motore da 3800KV ed un regolatore align da 25 ampere... E' il modo migliore x far staccare la corrente in volo come è successo già a 10milioni di persone e distruggere il modello.. Secondo me ti danno il regolatore piccolo apposta xkè le persone,dopo aver rotto il modello tornano a comprare i ricambi Che tristezza<_<
|
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Allora, dai retta a me che di trex ne ho 6.... (di cui due se) e ne ho avuti altrettanti.. Prenditi il TREX 450 HDE con piatto a 90 gradi. Si setta con semplicità. Vola estremamente bene. Il costo è contenuto. Se hai bisogno di ricambi, renato te li manda in brevissimo tempo. UTILIZZA un GY401. Il servo digitale in coda NON SERVE. Già con un HS 56 la coda è VELOCISSIMA, ti basta ed avanza. CREDIMI! Ad ogni modo con i FUTABA 3107 la configurazione comprendente GY401,ricevente Shultze o PCM FUTABA, regolatore 35 e motore 3550, l'eli va da Dio.... Non utilizzare componenti di scarsa qualità,altrimenti poi lo batti in terra e te ne penti. Con motori dal 3200 KV in su, per quella che è stata la mia esperienza, SCONSIGLIO l'utilizzo del regolatore align 25A, perchè ti stacca la corrente in volo e sei fregato.. Con il 35 VAI SUL SICURO. | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3415 Ma nn c'è scritto che ha il piatto a 90 gradi.L'hde per cosa sta?Il servo digitale futaba me lo danno insieme al gy 401,ed è un bomba! Perchè il regolatore non va bene?Troppo piccolo? Che diffrenza c'è tra il 90 e 120 gradi oltre il settaggio+o-difficile??
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User |
allora, l'kde è un 90 gradi, il cde è il 120 gradi i pregi del 120 gradi sn che hai + precisione con giochi pari quasi a 0 lo svantaggio del 120 gradi è che i servi devono assolutamenete essere di buona marca, precisi affidabili. se uno ti lascia, sei fritto! il passo collettivo viene dato da tt e 3 i servi, quindi sforzano meno del 90 gradi che invece opera solo un servo per il passo collettivo, dandogli tt il peso..il settaggio del 120 gradi dicono sia molto + difficile del 90gradi. il 90 i pregi sono che è + facile da settare, dato che ogni comando ha il suo servo ciao ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |