Citazione:
|
Originalmente inviato da Nikos
Ditemi un pò voi anche per come settare i piatti.Non vorrei ritrovarmi con un coso impossibile da settare.Se potete oltre a dirmi il migliore di questi,mi potete dire con che servi accompagnarlo,e dove trovarli?
Premetto che gyro e servo di coda metto gy 401 con relativo servo digitale futaba. |
Allora, dai retta a me che di trex ne ho 6.... (di cui due se) e ne ho avuti altrettanti..
Prenditi il TREX 450 HDE con piatto a 90 gradi.
Si setta con semplicità. Vola estremamente bene. Il costo è contenuto. Se hai bisogno di ricambi, renato te li manda in brevissimo tempo.
UTILIZZA un GY401.
Il servo digitale in coda NON SERVE. Già con un HS 56 la coda è VELOCISSIMA, ti basta ed avanza. CREDIMI!
Ad ogni modo con i FUTABA 3107 la configurazione comprendente GY401,ricevente Shultze o PCM FUTABA, regolatore 35 e motore 3550, l'eli va da Dio....
Non utilizzare componenti di scarsa qualità,altrimenti poi lo batti in terra e te ne penti.
Con motori dal 3200 KV in su, per quella che è stata la mia esperienza, SCONSIGLIO l'utilizzo del regolatore align 25A, perchè ti stacca la corrente in volo e sei fregato.. Con il 35 VAI SUL SICURO.