02 dicembre 12, 13:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| "Rambo", che diamine! lì non ti aiuta nessuno, anzi ce li hai tutti contro ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
03 dicembre 12, 18:30 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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dilemma sono oramai giorni che girovago sul forum... letto di tutto chi dice bene chi male dei cloni trex Walkera HM V450D03 Helicopter (2.4Ghz Value Edition) - HeliPal come vi pare? classe 450 flb pale carbonio di serie , gyro6assi (na specie di flymentor) radio euri 252 da myrcmart 222 tutti e due piu eventuale dogana e da accessoriare senò rcx da evolvere sicuramente dopo i primi passi RCX-450CF-V2-RTF : RCX 450CF V2 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450CF-V2-RTF] Review - USD249.99 : MyRcMart.COM : The New RCX 450CF Carbon Fiber Premium Edition This is the latest 450 C please aiutatemiii
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03 dicembre 12, 18:39 | #24 (permalink) Top |
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ciao rambo ti posso fare una domanda, per esperienza anche io ho iniziato con un eli comprato da elipal che è lo strom che è andato e va benissimo ancora , si risparmia è vero ma perche spendere 250 dollari +ss per per un eli all'estero per poi sbattere la testa per i ricambi, che puoi comprare alcuni modelli rtf in italia allo stesso prezzo? come experience 450 3d, kds 450 rtf, costa sui 280 euro con ss gratuita
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03 dicembre 12, 18:45 | #25 (permalink) Top |
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poi cè il kds sempre da myrcmart a 135 euri..... senò sarebbe conveniente prendere come dettomi unusato ma non n etrovo sul sito postate link?
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03 dicembre 12, 19:08 | #26 (permalink) Top | |
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04 dicembre 12, 17:40 | #27 (permalink) Top |
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ma il kds è compatibile con altri modelli? tipo trex450 o altri? visto che ci sono ... i trex sono conpatibili con i pezzi della? ......vorrei avere le idee super chiare prima di comprare anche l 'usato ,
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04 dicembre 12, 20:04 | #29 (permalink) Top |
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ciao rambo ogni crash e diverso,cmq le prime cose che se ne vanno sono pale, palini,tiranti,uniboll,Feathering Shaft (giunto del porta pale)e tubo di coda, corona principale. a volte basta sostituire un giunto portapale e riparte. queste sono le cose che credo che servino di scorta per caso crash
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04 dicembre 12, 20:59 | #30 (permalink) Top |
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Ciao Rambo, in quanto a confusione sembra che tu ne abbia ancora. Posso sbagliarmi e ti chiedo scusa fin d'ora se lo faccio, ma ho l'impressione che tu non sappia esattamente cosa significhi "domare" un 6 canali. Non è proprio una passeggiata. Per averne una vaga idea potresti provare un simulatore senza manco prendere il modello e capire almeno quanta abilità dovrai sfoderare (ci vuole pazienza e perseveranza). Tutto questo per dire che il rischio crash in queste condizione è molto elevato. Se consideri che il costo di gestione di un modello è la parte più silente e corposa della faccenda allora capirai al volo che è meglio imparare a pilotare un modello e poi pensare a metterci su una fusoliera (che molte volte da sola costa quanto un supercombo). Fossi in te prenderei un 6 ch che ti insegni a settarlo (quindi da costruirti), a volarlo bene, e infine prenderci una fusoliera (tipo tra qualche annetto di volo, quando sarai più consapevole della faccenda). In questo modo vedrai che alla fine avrai fatto la scelta che minimizzerà il costo totale, realizzando quello che hai in mente. Se da inesperto pensi di prendere un 6ch con fusoliera classe 250 ecc... ammesso che tu lo trovi compatibilmente a quanto sei disposto a spendere è molto probabile che possa accadere questo: 1) ti rendi conto di quanto sia difficile pilotarlo 2) facilmente "crasherai" 3) scassando la fuso so dolori nel ricomprarla 4) non ti divertirai...in definitiva farai la peggiore esperienza di modellismo dinamico.
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