| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione: .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Piero, senti a me, capisco la tua fregola ma lascia perdere per ora. Ormai ce l'hai, è lì, non va a male, aspetta un po' e vedi di capirci di più. Altrimenti rischi di fermarti alla prima difficoltà e di deprimerti fino a rivendere il modello. Stai a sentire un vecchio di 43 anni .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Leggi i link che ti hanno postato, fatti un po' di cultura base e poi .... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2012 Residenza: serradifalco
|
innanzi tutto vi ringrazio per i consigli e per il tempo che dedicate a me e a tutto il forum che è utilissimo comunque io in questi giorni ho già letto le vostre guide e molte discussioni poi a dire la verita ho già familiarizzato con altri elicotteri al massimo di 4 canali e diciamo che ho già un pò di praticità con questi modelli. detto questo mi chiedo se con qualche dritta in più(come sapere i tasti della mia futaba t6j ke so essere scarsa)e con il kit di priciapiante quello ke si mette sotto l'heli posso già iniziare a fare pratica? poi si sà che sbagliando si impara
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la tua T6J NON è scarsa, bensì ha le funzioni che servono per gestire un semplice 6 canali come 'sto tuo Plus quando ti avessimo detto che tasti pigiare, sei al punto daccapo, e noi forse saremmo moralmente responsabili di quassicosa di brutto accadesse la questione è UNA & CHIARA: un 6 canali CP in aria non ci va né a caso né a kasso, cioè ci va tre secondi (di solito meno) e poi si sfarina al suolo se insisti su questa falsariga di non capire o fingere di non capire, nel prox post ti dirò chiaramente che sei un superficiale, e del tutto inadatto a volare (non solo modelli RC, ma ogni altra cosa) tanto per dimostrarti un atteggiamento comprensivo, ti sciorino un elenco PARZIALE di cosette: -un elicottero CP RTF è solo montato, ma raramente regolato -un elicottero montato in fabbrica, cioè in certe fabbriche, ha un rischio elevatissimo che nel giro di poco spari pinze e pale all'esterno, per errata procedura di montaggio -ammesso e non concesso che sia "regolato", ti chiederei come pensi che sia regolato: per un niubbio? per un profi 3D (che MAI si prenderebbe un RTF) ? Per un "intermedio" ? Perché le regolazioni sono personalizzabili, come il modo, il livello, le preferenze individuali -se ti dico come entrare nella Pitch Curve, che ci fai? Giochi le % ? -di come funziona, si regola, o si controlla se è regolato un giroscopio, che sai? Perché ancora prima di spippolare con i tasti, occorre spippolare la meccanica -e dell'Hold, che sai? -della procedura di sicurezza pre e post-volo, che sai? serve altro ? perché ce ne sarebbe ... e non sta scritto sui tasti, neppure di un pc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2012 Residenza: serradifalco
|
[QUOTE=rugrug;3453926]cieco non sei .. ma "sordo" forse... la tua T6J NON è scarsa, bensì ha le funzioni che servono per gestire un semplice 6 canali hai perfettamente ragione. il fatto è che chi me lo ha venduto su mia richiesta ha aperto il pacco e me lo ha regolato per una guida pulita non di certo acrobatica quindi credevo ke a me sarebbe bastato fare un pò di pratica volando con il kit principiante credevo che il gioco era fatto ma ora che devo fare? ragazzi aiutatemi vi prego perchè almeno per adesso sono molto deluso del mio aquisto |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
[QUOTE=pieropito;3453950] Citazione:
![]() ué, anche qua qualche spunto lo trovi, lo Sport è quasi uguale al Plus e le funzioni radio descritte sono analoghe a quelle della T6 fatti un po' di figure, intanto http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html guarda che approcciare al tuo elicottero nel modo che ti suggeriamo HA SOLO VANTAGGI: -sicurezza -didattica -personalizzazione -conoscenza -gestione volo, manutenzione, riparazioni & rimedi iniziamo da un SQN (Sine Qua, NO !) DEVI FARLO PER FORZA, l'alternativa è il rischio che ti prendi le pale addosso (ogni parte che in quel momento si trovi allineata con le pale che si staccano dal rotore a notevole velocità). Se non pensi a tale rischio, si torna all'ipotesi "A" http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-66.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...ssivi-268.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 24 ottobre 12 alle ore 21:26 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-08-2013 Residenza: san dona di piave (ve) vicino jesolo beach
| non esagerare
lui ti ha solo chiesto le levette cosa servono e basta..finiscila di essere arrogante e rispondigli perfavore ...oppure scrivi con un po di meno superiorita' .con tutto ci si puo ' far male anche con il taglia erba
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
![]() E comunque se proprio vuoi rispondere a thread vecchi, fallo in modo meno arrogante!! | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |