| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
| GP 780 difettoso??
Ciao a tutti. Dopo degli hovering con il mio trex 450 sport v2 ho riscontrato questo problema alla coda: sbacchetta sia se metto un gain del gyro alto, sia basso. Uniball del servo di coda a 7-8 mm dal centro, asta di comando della coda praticamente parallela al tubo ( dal servo allo slider e' anche piuttosto dritta), niente attriti sulla meccanica (poco tempo fa c'e' ne erano ma ho risolto), fatto lo zero meccanico in Normal, reverse gyro e reverse rudder giusti, fatto il Limit della coda.... A me sembra tutto a posto.... C'e' solo un leggero gioco sui vari leveraggi del rotore di coda, sulle manine e sullo slider, ma penso che sia normale perche' ho appena cambiato tutto il box di coda e il gioco persiste. Che sia il gyro difettoso ?? Cosa altro posso controllare? (ho una scala della sensibilita' del gyro che va da 0 a 100, da 0 a 51 sono in Normal, da 51 a 100 in AVCS) Grazie in anticipo per le risposte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in "rate" ha lo stesso comportamento ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Livorno
| Ciao
>>> Sensibilità a zero con led rosso....... >>> Meccanica perfetta di setup (scusa se lo dico ma al 70% dipende da quello) ricontrolla >>> Cinghia bastarda tesata come si deve (trovi dei post su sezione rex 450 sport molto esaustivi con immagini ) Il gyro se difettoso , salvo alcuni casi , non si comporta in questa maniera (almeno il GP 780 ) Altro vediamo man mano che fai il controllo Ciao e buon setup
__________________ T rex 250 se / T rex 250 3G / T rex 450 V2 / T rex 450 Sport Microbeast / T rex 450 Pro 3gx / T rex 500e Pro / Trex 600 Nitro / Trex 700 N / Hitec aurora 9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
|
La coda non sbacchetta molto pero' e' abbastanza visibile. In rate a 30 % di gain non sbacchetta (ho provato solo a quel valore in rate). Riguardo alla cinghia va bene che una parte della cinghia se la spingo arriva fino a circa 3-4 mm dalla parte di cinghia di fronte?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la domanda: se oscilla poco, e solo in volo stazionario, come prima ipotesi pongo il servo di coda, che sappiamo essere sufficiente ma non bombastico
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
Poi se a qualcuno viene in mente altro, ben venga. Grazie. sent from WP
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
il servo si brucia SOLO se è analogico ed imposti la modalità digitale sul gyro se fai viceversa, cioè con servo digitale metti modalità analogica, NON ACCADE NULLA DI GRAVE, ma semplicemente non sfrutti al meglio le prestazioni del servo vedo che ancora una volta una perla poteva restare in ostrica ...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |