![]() |
alcuni giroscopio son piu noiosi , il 780 è uno di questi da quel che sembra ma io mi son trovato talmente bene che l'ho messo anche su un protos.. Il problema coda può essere un pò di tutto...albero di coda lievemente storto..lo slider che non scorre bene e i cuscinetti.. Nel protos da un giorno all'altro mi ha iniziato a sbacchettare un pelo la coda , erano i cuscinetti dell'albero di coda.. prima di cambiare un servo magari prova a cambiare i cuscinetti dell'albero di coda , sono una poca spesa e ogni tanto magari un gran male cambiarli non fa.. e controlla quelli delle manine di coda che quando muovi a mano le manine non grattino. |
E quando invece la coda è ferma in hovering, ma "oscilla" dopo un colpo di timone? |
Citazione:
|
Per non aprire un altra discussione faccio la domanda qua. Il mio problema è che la coda non è che stia inchiodata perfettamente, quando con l' hk450tt pro faccio coni rovesci, dopo 1 sec la coda parte e fa uno scatto di 30 gradi circa..credo:huh: oppure anche quando faccio tik tok lenti la coda non sta ferma, gira sempre un pochino..cosa potrebbe essere? Grazie :wink: PS: l'albero princ. lo devo cambiare perché è leggermente storto, può dipendere da quello? |
Citazione:
Per me, oltre a sostituire l'albero che dici essere storto, cambia anche il biadesivo che fissa il gyro. |
Citazione:
Grazie:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Alzate i giri dei vostri heli e le cose miglioreranno. |
Spara a manetta i giri :icon_rofl a parte gli scherzi...se non hai il misuratore di giri prova comunque a volare in idle a 80% |
Citazione:
Ora non posso fare altre prove perchè il T-rex è fermo in attesa di un servo nuovo, ma volevo capire dove sbaglio e come posso rimediare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002