![]() |
L'USO DEL SIMULATORE é IMPORTANTE PER OGNI TIPO DI PILOTA A TUTTI I LIVELLI... INDIPENDENTEMENTE DALLA CAPACITà RAGGIUNTA... NEI PRIMI PASSI é UNA DECISIVA SVOLTA... IL PUNTO é...SAPERLO UTILIZZARE CON METODO. PER TIRARE FUORI RISULTATI STREPITOSI Se ne volete discutere buona letture... io la cosa ho cercato di portarla avanti con piena convinzione di quanto sopra detto con delle RAGIONI. Cliccate qui per leggerle Poi tutto si può fare... anche tornare a scrivere appunti sulle Pietre... Saluti |
Citazione:
si discuteva sull'INDISPENSABILITA' / SINE QUA NON / VITA O MUERTE / :lol::lol::lol: NON sull'utilità (è utile) e che è utile, l'hanno detto TUTTI ah, potevi scrivere un po' più grande, oppure urlare più piano --- :lol: |
Citazione:
Nel mio intervento c'è un collegamento a delle ragioni... Che ho sentito di postare e condividere con piacere... Ragioni Discutibili. che magari si può passare a leggere... e ho espresso in virtù della mia esperienza il mio punto di vista. la tua risposta con tutto il rispetto... non ha ne capo e ne coda... come chi smacchia i giaguari a tempo perso :icon_rofl no vita o muerte :lol: Saluti Rug |
Ma io non ho capito.... lo devo usare o no sto simulatore allora?? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl E' noioso ma serve.... poche balle... E lo dico io che al SIM faccio molto ma molto di + che dal vivo... anzi giusto 2 gg fa ne ho avuto la conferma... purtroppo ho provato a fare una manovra che al sim faccio a occhi chiusi e niente da fare.... sarà che volo poco, sarà che prospettiva e natiche strette sono diverse... personalmente trovo + difficile (parecchio) dal vivo che il SIM. Detto questo i pollici andavano in automatico e quando sono finito nei guai in automatico l'ho ripreso... Se volasssi + spesso dal vivo il sim mi sarebbbe ancora + utile ma ad ogni modo.... serve... è utile.... e quoto pure pogo: secondo me pe rimmparara a fare 3D o comuqnue figure complesse è indispensabile... o quasi s enon si vuole spaccare tanto (troppo) |
Citazione:
METODO :wink: Devi adottare un metodo... e vedrai al campo le stesse identiche cose che fai al simulatore...il metodo principe è scomporre le manovre in più parti possibili... Come faresti con un filmato molto veloce in camera di montaggio per meglio renderlo comprensibile... Ciao |
e si scoprì che la maggior parte di voi è azionista delle varie società produttrici :lol: siete molto sospetti molto troppo |
Citazione:
cosa si è scoperto che prima èra coperto!? su chi cade questo troppo sospetto malsano rug!? dai dicci tutto che gli facciamo avere una fornitura di ottime maniglie per arrampicarsi sugli specchi http://www.attrezzature-cimiteriali....stre-marmo.png Ciao |
Citazione:
non mi prendi sul serio quando provo a dire qualcosa di tennico, mo' mi prendi sul serio sui "sospetti" ? :rolleyes: ué, ma ti pare che gente come noi (tu, io, Steno, ecc) possiamo essere azionisti di una di queste società che vendono a caro prezzo dei software ? secondo te quanto gli costa un Phoenix, che vendono a quasi cento euro? |
romanzi il problema e che dopo un certo numero di risposte ( e a mio avviso il numero e al massimo 3) si salta al'ultimo.. quesultimo si legge a meta.. la meta di questultimo si capische solo x un terzo.. 70% dei primi 3 post letti si e gia dimenticato.. e tutto il resto uno se lo imaggina e se lo inventa.. cio porta a fare affermazioni e conclusione sbagliate.. conoscete il gioco che si fa da bambini.. il primo sussurra al secondo la frase.."il cane e nero e ha la coda lunga".. questo lo sussurra al secondo e cosi via .. piu lunga la fila dei bambini piu contorta la frase che arriva.."il lupo ha mangiato la pecora" si..e vero.. :un lupo nella storia avra pur mangiato una pecor.. e continuera a farlo.. magari anche due se ci riesce.. ma niente toglie al fatto che: il cane e nero e ha la coda lunga |
Citazione:
ai tempi, i cellulari e cordless non esistevano ! :lol: poi, hai ragione: quando uno viaggia per mesi nello spazio non può sapere che cosa è accaduto sulla Terra, durante la sua assenza :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002