![]() |
Citazione:
|
bambino dispettoso beh x me questo e un comportamento da vero e propio mega...o.. prima cosa lo si doveva gia da mo dire che stava chiedendo cose fuori contesto e indirizarlo in un altro posto del forum.. ma poi mettersi a schrivere un libro..solo x fare il dispetto..ma spero che te ritrovi la macchina con le gomme bucate va.. :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
non ho mica scritto tutto oggi mi dovevo concedere un giorno di ferie per farlo :icon_rofl Ciao |
Citazione:
io spero solo che certi interventi siano presto cancellati da chi di dovere... x dispetto!? pura follia la gatta della dispensa quello che fa pensa qui c'è tanta di quella malignità da far correre i treni per anni... Ciao |
Citazione:
proprio seguendo i tuoi dettami, ho iniziato a fare prove con queste nuove curve, trovandomi subito male e mettendole temporaneamente "da parte", per poi "recuperarle" più avanti, fino ad arrivare a questo compromesso, almeno sui trainer: -max +3° al centro in Normal -max +1° al centro in Idle1 -0° al centro in Idle2, e curva simmetrica quindi mi sento/ritengo un po' tuo figlioccio, al di là di transitorie ed occasionali divergenze, che sono talvolta dovute a un tuo porti in modo un poco ascetico e non facilmente accessibile a chi inizia in ogni modo la stima prescinde dalle divergenze |
Citazione:
Rug io ho sempre riportato nei miei limiti le mie esperienze con dei concetti ragionevoli non scrivo con il verbo in tasca... Hai fatto la tua strada io ho solo riportato la mia... il piacere sta nel cercare di essere di aiuto a chi magari non sa che strada prendere... si ragiona sulle cose il bello è proprio questo... La cosa brutta è quando si male interpreta l'intento e lo spirito di condivisione... e si butta fango per motivi oscuri.. E si resta feriti... e si pensa ma chi melo fa fare? Ciao |
Citazione:
perché il forum dovrebbe essere preso come una vetrina dove cercare sguardi e consensi!? Si arriva a livelli veramente esasperati e distorti... Posso solo auspicare che il buon senso e la buona volontà arrivi come un antibiotico contro certi virus così invasivi e mal sani Ciao |
Citazione:
Comunque magari funzionasse così il forum, però purtroppo è tutto l'opposto!!! Io mi ti ricordo nel 2009 c'eri, ti ammiravo quella volta e lo faccio ancora, sei una delle poche persone sagge qui dentro:wink: |
ho letto diversi interventi dove chi scrive ha riportato le proprie esperienze con umiltà e con lo spirito di condivisione... Portiamo avanti argomenti ragionevoli e condivisibile per la crescita del forum e di tutti quelli che cercano informazioni anche questo fa parte del portare avanti la passione per questo hobby... cercando da mettere da parte aspetti distorti... chi lascia e quindi la scrive e la condivide un informazione che può essere d'aiuto, non è a un livello diverso da chi scrive perché la cerca... le gerarchie e il sentirsi sopra le righe o peggio da sopra un altare è una aspetto che ho sempre detestato... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002