BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Simulatore serve o non serve??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/262300-simulatore-serve-o-non-serve.html)

Manu3D91 26 settembre 12 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3409379)
bella cascata di roba già vero e manca tutta la parte dedicata al modello ...:icon_rofl

Credo che siano concetti importanti Rug :wink: a mio puro avviso

Poi magari non lo sono!
Ma cosa ci costa leggere se siamo spinti da passione l'argomento|?
auspico che sarà in ogni modo interessante :lol:

Ciao

Quanto ci hai messo per scrivere tutto?:icon_rofl:P

broeselbroesel 26 settembre 12 23:08

bambino dispettoso

beh x me questo e un comportamento da vero e propio mega...o..

prima cosa lo si doveva gia da mo dire che stava chiedendo cose fuori contesto e indirizarlo in un altro posto del forum..
ma poi mettersi a schrivere un libro..solo x fare il dispetto..ma spero che te ritrovi la macchina con le gomme bucate va..
:uhm:

rugrug 26 settembre 12 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da Manu3D91 (Messaggio 3409391)

guarda che ha certamente del materiale pronto (spero...)

Capitan Harlock 26 settembre 12 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da Manu3D91 (Messaggio 3409391)

sono dei copia incolla di una mia discussione datata :wink:

non ho mica scritto tutto oggi mi dovevo concedere un giorno di ferie per farlo :icon_rofl

Ciao

Capitan Harlock 26 settembre 12 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da broeselbroesel (Messaggio 3409398)
beh x me questo e un comportamento da vero e propio mega...o..

prima cosa lo si doveva gia da mo dire che stava chiedendo cose fuori contesto e indirizarlo in un altro posto del forum..
ma poi mettersi a schrivere un libro..solo x fare il dispetto..ma spero che te ritrovi la macchina con le gomme bucate va..
:uhm:

ma dico stai fuori di testa...
io spero solo che certi interventi siano presto cancellati da chi di dovere...

x dispetto!?
pura follia
la gatta della dispensa quello che fa pensa

qui c'è tanta di quella malignità da far correre i treni per anni...

Ciao

rugrug 26 settembre 12 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3409379)
bella cascata di roba già vero e manca tutta la parte dedicata al modello ...:icon_rofl

Credo che siano concetti importanti Rug :wink: a mio puro avviso

Poi magari non lo sono!
Ma cosa ci costa leggere se siamo spinti da passione l'argomento|?
auspico che sarà in ogni modo interessante :lol:

Ciao

lo sono, interessanti, e sappi che ti ho sempre letto volentieri, fin dai tempi, nella (lontana) primavera A.D. 2000, in cui dissertavi di curve passo e "club zero gradi al centro"

proprio seguendo i tuoi dettami, ho iniziato a fare prove con queste nuove curve, trovandomi subito male e mettendole temporaneamente "da parte", per poi "recuperarle" più avanti, fino ad arrivare a questo compromesso, almeno sui trainer:

-max +3° al centro in Normal

-max +1° al centro in Idle1

-0° al centro in Idle2, e curva simmetrica

quindi mi sento/ritengo un po' tuo figlioccio, al di là di transitorie ed occasionali divergenze, che sono talvolta dovute a un tuo porti in modo un poco ascetico e non facilmente accessibile a chi inizia

in ogni modo la stima prescinde dalle divergenze

Capitan Harlock 26 settembre 12 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3409427)
lo sono, interessanti, e sappi che ti ho sempre letto volentieri, fin dai tempi, nella (lontana) primavera A.D. 2000, in cui dissertavi di curve passo e "club zero gradi al centro"

proprio seguendo i tuoi dettami, ho iniziato a fare prove con queste nuove curve, trovandomi subito male e mettendole temporaneamente "da parte", per poi "recuperarle" più avanti, fino ad arrivare a questo compromesso, almeno sui trainer:

-max +3° al centro in Normal

-max +1° al centro in Idle1

-0° al centro in Idle2, e curva simmetrica

quindi mi sento/ritengo un po' tuo figlioccio, al di là di transitorie ed occasionali divergenze, che sono talvolta dovute a un tuo porti in modo un poco ascetico e non facilmente accessibile a chi inizia

in ogni modo la stima prescinde dalle divergenze

hai tutta la mia... ma cerchiamo di non deformare le cose qui il rispetto per chi scrive ci deve essere sempre... avvolte a mio avviso si cerca e si da per scontato che tutti lo fanno di solo apparire...

Rug io ho sempre riportato nei miei limiti le mie esperienze con dei concetti ragionevoli non scrivo con il verbo in tasca...

Hai fatto la tua strada io ho solo riportato la mia... il piacere sta nel cercare di essere di aiuto a chi magari non sa che strada prendere... si ragiona sulle cose il bello è proprio questo...

La cosa brutta è quando si male interpreta l'intento e lo spirito di condivisione... e si butta fango per motivi oscuri..
E si resta feriti... e si pensa ma chi melo fa fare?

Ciao

Capitan Harlock 26 settembre 12 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 3409461)
Non ci far caso qui la gente stà fuori!!
Quando c'è uno bravo che si dedica a spiegare le cose viene preso di punta rompendogli le .......
Qualche anno fà non era così, ultimamente è pieno di bimbi mikia:fiu:
Forse sono invidiosi della tua bontà nell'aiutare gli altri e delle tue conoscenze che loro non hanno

Ma Grazie per il bravo ma cosa c'è di meglio di condividere la propria passione riportano concetti che magari possono essere di aiuto!? :wink:

perché il forum dovrebbe essere preso come una vetrina dove cercare sguardi e consensi!?

Si arriva a livelli veramente esasperati e distorti...

Posso solo auspicare che il buon senso e la buona volontà arrivi come un antibiotico contro certi virus così invasivi e mal sani

Ciao

discovery2005 27 settembre 12 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3409485)
Ma Grazie per il bravo ma cosa c'è di meglio di condividere la propria passione riportano concetti che magari possono essere di aiuto!? :wink:

perché il forum dovrebbe essere preso come una vetrina dove cercare sguardi e consensi!?

Si arriva a livelli veramente esasperati e distorti...

Posso solo auspicare che il buon senso e la buona volontà arrivi come un antibiotico contro certi virus così invasivi e mal sani

Ciao

Ti ridico BRAVO
Comunque magari funzionasse così il forum, però purtroppo è tutto l'opposto!!!
Io mi ti ricordo nel 2009 c'eri, ti ammiravo quella volta e lo faccio ancora, sei una delle poche persone sagge qui dentro:wink:

Capitan Harlock 27 settembre 12 01:04

ho letto diversi interventi dove chi scrive ha riportato le proprie esperienze con umiltà e con lo spirito di condivisione...

Portiamo avanti argomenti ragionevoli e condivisibile per la crescita del forum e di tutti quelli che cercano informazioni anche questo fa parte del portare avanti la passione per questo hobby...

cercando da mettere da parte aspetti distorti... chi lascia e quindi la scrive e la condivide un informazione che può essere d'aiuto, non è a un livello diverso da chi scrive perché la cerca...

le gerarchie e il sentirsi sopra le righe o peggio da sopra un altare è una aspetto che ho sempre detestato...

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002