![]() |
Citazione:
|
Ciao,volevo riportare il mio di percorso.Inizialmente ho preso un t-rex 450 se v2 usato e non ho voluto usare il simulatore.Sicuramente ho crashato molto ma in un anno circa ho imparato a fare un volato,un po' traballante,ma non ho crash da diverso tempo.Da un po' ho preso anche il sim(phoenix)e sto' accompagnando il volo al campo.Alla luce della mia esperienza dico che si',si impara anche senza simulatore ma sicuramente con piu' crash e piu' soldi in ricambi ma voglio aggiungere anche,secondo me, CON PIU' DIVERTIMENTO perche' progredire al campo e' molto piu' entusiasmante,provare nuove manovre,nuovi orientamenti dell'ely.....cmq il borsello piange..... Quando si inizia,credo,a fare acrobazie piu' complesse pero',e' meglio prima provare i movimenti al sim. Saluti Alex |
Ragazzi, cerchiamo di stare tranquilli, ognuno ha il proprio punto di vista e va rispettato. Per rispondere al quesito, secondo me è una questione di lana caprina, è naturale che un buon simulatore può essere utile per provare le nuove manovre, per aiutare a tenere allenati i pollici in inverno, oppure per coadiuvare il principiante ad imparare. Il campo rimane però indispensabile per mettere in pratica quello che si è provato al sim. Poi per alcuni potrà essere utilissimo, per altri (come per il sottoscritto) una noia mortale. Ma secondo me stiamo facendo di una briciola una montagna. |
Citazione:
|
Citazione:
io mi son presentato decine di volte ecc. ecc. e sopra tutto cosa cerchi di dimostrare , con metodi spiccioli!? Cosa significa... Azzeccare cosa!? Ma di che parli!? dici solo pagliacciate! Tu non hai nulla da dire questa è la verità tanto meno quindi da condividere! Per me tu potresti anche solo mangiare zucchero a velo con la sola mano destra... Io Non ti ho mai visto e sò solo che sei un perfetto esaltato, maleducato e chi più ne ha più ne metta! Ciao maleducato |
Che discorso e' ?non sai neanche cosa c'era nel 2002,siamo peggio di un asilo ...se ti viene uno di quelli che ha iniziato 2 anni fa e fa 3D e ti risponde e te cosa vuoi sapere che voli da prima del 2002 e non hai ancora imparato? Il rispetto una volta era alla base di tutto . |
Citazione:
Per la chiarezza non preoccuparti a me piacciono le persone che non stanno tanto a fare giri di parole... comunque fatto stà che il mio blade si è alzato in "volo" 4 volte e non sono riuscito a governarlo ed ho notato che i comandi erano molto lenti a rispondere, mentre io ero abituato ai comandi dei 450 3D su Realflight 6 molto sensibili... dovrei trovare qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza, per poter capire dove ho sbagliato... comunque adesso visto che l'SR era anche troppo grande, ho ascoltato il consiglio di un amico ed invece di aggiustare l'SR ho preso il fratello minore il blade 120SR per farmi le ossa... Secondo voi ho fatto bene? ho speso altri soldi inutilmente? Grazie a tutti ciao |
Citazione:
è veramente fatto male, perché è ostico per i principianti, ed inutile per chi è già a livello di un buon volato il Blade 120SR, pur con i suoi limiti, e in una certa ottica (che potrebbe essere la tua), non lo considero soldi buttati in un SR o in un CP Pro, piucchebbuttàti |
Citazione:
|
Il simulatore aiuta tutti ma in percentuali differenti :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002