BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Simulatore serve o non serve??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/262300-simulatore-serve-o-non-serve.html)

esponenziale 25 settembre 12 20:29

Vedi e' molto semplice, ora vi faccio una domanda secca: Si puo' imparare a volare senza avere il simulatore? Si o No

laser02 25 settembre 12 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 3407221)
Vedi e' molto semplice, ora vi faccio una domanda secca: Si puo' imparare a volare senza avere il simulatore? Si o No

Si.
L'hanno fatto in tanti prima che arrivassero i sim.

Manu3D91 25 settembre 12 20:32

Citazione:

Può essere SI, come può essere NO
Dipende dai casi

esponenziale 25 settembre 12 20:35

Il succo del discorso e' semplicemente e solamente questo!
Tutto quello che e' stato detto sull' uso del sim e' giusto!...ma non riguarda questo thread!

esponenziale 25 settembre 12 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da Manu3D91 (Messaggio 3407229)
Può essere SI, come può essere NO
Dipende dai casi

Vedi in assoluto e' si!...questa era la risposta alls discussione!
E to dico anche che io consiglio a tutti quelli che iniziano, anche con gli aerei, di usare il sim!

MrFire 25 settembre 12 21:40

Citazione:

Questa è banale e spicciola filosofia, un gioco di parole che non porta da nessuna parte.

Prima degli aerei si viaggiava e si scoprivano i continenti...andate a volare che è meglio.

esponenziale 25 settembre 12 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da MrFire (Messaggio 3407372)
Questa è banale e spicciola filosofia, un gioco di parole che non porta da nessuna parte.

Prima degli aerei si viaggiava e si scoprivano i continenti...andate a volare che è meglio.

Non ti preoccupare che ho volato anche oggi con un 500......cmq il thread chiedeva questo!

piero80 25 settembre 12 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 3407403)
Non ti preoccupare che ho volato anche oggi con un 500......cmq il thread chiedeva questo!

diciamo che non è indinspensabile,ma può aiutare ad imparare molto più velocemente.

laser02 25 settembre 12 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da MrFire (Messaggio 3407372)

In effetti....mi trovi d'accordo.

Volare di piú e scrivere di meno!

esponenziale 25 settembre 12 22:21

Ma ci sono persone che credono che se si scrive non si vola?.....azzzzzz........
Io penso che dopo tutte le risposte che abbiamo dato a questo thread si può anche lasciar perdere, ci siamo incaponiti dietro a una questione superficiale, ma era la conseguenza di un altra discussione dove discovery aveva le sue convinzioni e non ha trovato terreno fertile e allora ha aperto quest'altra discussione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002