![]() |
Citazione:
Scendete un attimo, volate bassi e rileggete la partenza della discussione! |
cosa significa volare bassi!? metti da parte le tue impressioni relative... Citazione:
Ho aperto questa discussione riguardo il simulatore, perchè ultimamente qualcuno ha affermato che il simulatore serve quasi a niente e si può fare a meno!! Volevo solo far presente che oggi ho visto secondo il mio parere un grande campione ancora non affermato, ebbene il tipo sono 2 anni che vola e lo fà circa 1-2 volte a settimana, in questo poco arco di tempo solo 2 anni volando 1-2 volte a settimana, si può urlare ai 4 venti che è un grande campione!! Io gli ho detto, ma come è possibile che sei così bravo, come fai a volare così?? Sono molti anni che voli?? mi ha risp che vola da circa 2 anni ed al campo ci stà poco 1-2 volte a settimana, lui si allena soprattutto a casa circa 4 ore al giorno davanti al simulatore!! ho voluto aprire questa discussione apposta per dimostrare che non è per niente vero quello che è stato detto in precedenza che il simulatore non serve proprio a niente, questo ci è diventato un grande pilota!!! Ultima cosa a dimostrazione della sua bravura, questo tizio parteciperà al 3DX a Fiano romano il 6-7 ottobre, Manifestazione iternazionale con i migliori piloti 3D italiani ed internaionali Come la interpreti !? |
Citazione:
ma ad ogni modo, di la tua avanti. che tipo di volato fai, che progress hai raggiunto?onestamente, senza mai aver nemmeno usato 5min il simulatore? |
Ragazzi, vi invito a scambiarvi opinioni senza eccedere. Eventuali messaggi OT e dai toni sopra le righe verranno cancellati. :uhm: |
A parte che mi è stato cancellato un post e ora mi piacerebbe che ne cancellassero altre che sono off-topic e per niente rispettosi! ho voluto aprire questa discussione apposta per dimostrare che non è per niente vero quello che è stato detto in precedenza che il simulatore non serve proprio a niente Hai letto l'altra discussione?...mi sa di no... Nessuno ha detto che non serve proprio a niente ma abbiamo detto che non è indispensabile...nel senso che senza simulatore è impossibile imparare a volare! Abbiamo ribadito ennesime volte che il simulatore aiuta ma se uno decide di non usarlo può imparare lo stesso a far volare un eli! Semplice e lapalissiano! |
Citazione:
soltanto un dato di fatto che attualmente si verifica in questo forum, ma che evidentemente rode a qualcuno... continuate a permettere che si scrivano castronerie di continuo e con regolarità, quelle si che restano, basta leggere in giro. a proposito avete letto le ultime discussioni di recente? vi invito a farlo anzi se vi serve una mano nel segnalarle e cancellarle magari insieme a qualcuno, sono qui. |
Certo che sta discussione ha avuto un gran successo:fiu: Infatti non ha senso questo thread Il simulatore serve? per me si, gli altri non serve? datemi subito il contatto telefonico che vengo a prendere lezioni dai veri maestri:D :icon_rofl ah e la sfida del hovering rovescio e ancora aperta:asd: |
Citazione:
A parte che sono 20 anni che volo con gli aerei e alianti .....sono 12 anni che volo con gli eli e ho imparato, prima che venissero fuori i simulatori, con uno shuttle....poi ho preso anche io un simulatore, ma dopo un anno che volavo di già. Di elicotteri ne ho dal 400 al 90 e mi piace fare il volato realistico, di elicotteri ne avrò una 20ina. |
Citazione:
Io 4 anni fà ho iniziato questo Hobby, partendo con un aliante,e poi con un acrobatico Dopo un anno e mezzo cioè nel giugno 2009 iniziai con il primo elicottero il Pro copter 500 Per me e stato un passo in avanti iniziare, perchè conoscevo già i comandi Se fai caso comandi di un aereo e elicottero sono molto simili Quindi ho appreso con più facilità,ma cmq simulatore ne avevo fatto uso. Dopo un mese e mezzo cominciai già fare un volo traslato Quindi a te non è servito molto il sim perchè già eri partito con gli aerei Ma se un pricipiante che non sà nulla di niente ti fidi dare un eli tra le mani? Proprio domenica nel campo che frequento c'era un nuovo ragazzo con un blade 450, dopo averglielo settato lo prova Bene,c'è stato un momento che quasi se lo tirava addosso!!! Quindi a voi la decisione Non guardiamo 20-30 anni fà!! Siamo nel 2012? bene, perchè guardare indietro mentre si può guardare in avanti,sfruttando il progresso che ci e stato dato? |
Citazione:
complimenti per la collezione di elicotteri, ma sicuramente volando già da tempo con gli aerei partivi forse avvantaggiato (e mo non venitemi a dire che il volato dell'aereo non centra nulla con quello dell'elicottero, mi riferisco agli automatismi di cui prima..) sarebbe il 3° caso(non scritto) del post precedente. anch'io il sim l'ho preso dopo quasi un anno di volato (se così si può definire), ma la cosa è ben diversa se si decide di fare un volato non realistico, figure particolari o il così detto 3d... e non venirmi a dire che quando hai preso il sim in mano la prima volta non ti sei chiesto perchè non averlo fatto prima (con gli eli si intende). poi magari rientri nel secondo caso, quello nato con la radio in mano, e lì chiedo venia. ma finiamola con le chiacchiere inutili, ognuno ha modo di pensare e valutare con la propria testa. resta di fatto che ultimamente leggo troppa malainformazione, e non fa bene a nessuno.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002