![]() |
Citazione:
bè al giorno di oggi metti presente...tanto son certo che tu gestisci questo genere di cose sei sempre sul pianeta forum... aree darsi prima di soggiornare! Ora esco vado a volare non vorrei che non risultasse sai ci son le considerazioni di fine anno e queste cose contano... Grazie :wink: |
Citazione:
qui bisogna stare in allegria, e volare davvero nello Spazio (basta poco, che ce vò?), ché sulla Terra c'è la jungla, e più "civiltà" c'è, più jungla ne deriva ... una volta qualcuno scrisse "lupus est homo homini"; oggi si potrebbe parafrasare con un "lupus, ovis veste indutus, est homo homini ..." :rolleyes: |
Buongiorno io sono nuovo del forum e non sono molto pratico quindi spero di aver cliccato nel posto giusto per "dire la mia"... Vi pongo una domanda: secondo voi, uno che su un simulatore come real flight 6 guida qualunque elicottero 3D e fa evoluzioni 3D, è possible che nella realtà non riesce neanche ad alzare da terra un Blade SR senza romperlo? Perchè è quello che è successo a me, ho comprato un Blade SR vedendo che ero molto capace col simulatore ma non è stato così e adesso mi trovo a spendere 87 per ripararlo. Che ne pensate? |
!!! raga .. x rallegrarvi un po.. il gatto e e rug.. il cane penso sappiamo tutti chi lo deve rapresentare..:icon_rofl https://www.facebook.com/photo.php?v=185435951530391 |
Citazione:
"investili" in un buon 450, quei soldi ora, se questo tuo SR fosse in condizioni di volare, qualcosa magari se ne cava fuori però quello che ha "fregato" molti principianti è proprio l'apparente destinazione a loro che il modello ha indotto, per le sue dimensioni in realtà non è buono né per chi inizia, né per chi sa volare, ovvero anche se ci riesci ad imparare qualcosa, non lo sfrutti poi uno dei peggiori progetti della E_Flite, insieme al CP Pro p.s. scusa la crudezza del giudizio, e anche il consiglio iniziale, ma qui si cerca di usare e far usare bene i soldi alla gente |
Citazione:
|
Cmq riassumendo molti degli interventi sono stati fatti senza leggere i primi 3 post...........per finire vi dico che: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!" |
Citazione:
è come comprasi l'elettrostimolatore e due pesetti da 100g da decathlon e pensare che sta roba possa aiutarci a far crescer i muscoli... o le nostre prestazioni muscolari... Si ok l'elettrostimolatore offre dei notevoli vantaggi... ma poi devi anche andare in palestra a sudare e spingere forte con i pesi... Il simulatore da solo serve solo a Giocare e a passare del tempo in casa :wink: Quindi ragazzi miei prima di tutto METODO poi Simulatore + VOLARE AL CAMPO... al simulatore non fate 3D fate proprio quello che al campo avvertite come un problema. Ciao |
Comunque per me e' come per manu3d in tutto per tutto anche sul fatto che anche per me e' più difficile il simulatore quindi quando arrivo a fare una manovra a regola d'arte sul SIM dal vivo mi viene,più o meno ma almeno senza cadere :lol: Comunque per fare volato ch'io messo 6 mesi che il simulatore non lo facevo , in meno mesi mi son messo a fare anche un po' di 3D ma di simulatore ne faccio un sacco... Al punto che mi sono appassionato molto al SIM.. |
No non serve. Ma la teoria è lungua.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002