BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Simulatore serve o non serve??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/262300-simulatore-serve-o-non-serve.html)

Capitan Harlock 24 settembre 12 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3404750)
telefono senza fili, si chiama(va)

ai tempi, i cellulari e cordless non esistevano ! :lol:

poi, hai ragione: quando uno viaggia per mesi nello spazio non può sapere che cosa è accaduto sulla Terra, durante la sua assenza :P

Rug mi stacchi un biglietto di partecipazione... o hai un registro per gli appelli!?
bè al giorno di oggi metti presente...tanto son certo che tu gestisci questo genere di cose sei sempre sul pianeta forum... aree darsi prima di soggiornare!

Ora esco vado a volare non vorrei che non risultasse sai ci son le considerazioni di fine anno e queste cose contano...

Grazie :wink:

rugrug 24 settembre 12 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3404781)
Rug mi stacchi un biglietto di partecipazione... o hai un registro per gli appelli!?
bè al giorno di oggi metti presente...tanto son certo che tu gestisci questo genere di cose sei sempre sul pianeta forum... aree darsi prima di soggiornare!

Ora esco vado a volare non vorrei che non risultasse sai ci son le considerazioni di fine anno e queste cose contano...

Grazie :wink:

tranquillo

qui bisogna stare in allegria, e volare davvero nello Spazio (basta poco, che ce vò?), ché sulla Terra c'è la jungla, e più "civiltà" c'è, più jungla ne deriva ...

una volta qualcuno scrisse "lupus est homo homini"; oggi si potrebbe parafrasare con un "lupus, ovis veste indutus, est homo homini ..." :rolleyes:

augivola 24 settembre 12 18:45

Buongiorno io sono nuovo del forum e non sono molto pratico quindi spero di aver cliccato nel posto giusto per "dire la mia"...
Vi pongo una domanda: secondo voi, uno che su un simulatore come real flight 6 guida qualunque elicottero 3D e fa evoluzioni 3D, è possible che nella realtà non riesce neanche ad alzare da terra un Blade SR senza romperlo?
Perchè è quello che è successo a me, ho comprato un Blade SR vedendo che ero molto capace col simulatore ma non è stato così e adesso mi trovo a spendere 87€ per ripararlo. Che ne pensate?

broeselbroesel 24 settembre 12 18:47

!!!

raga .. x rallegrarvi un po..

il gatto e e rug..
il cane penso sappiamo tutti chi lo deve rapresentare..:icon_rofl

https://www.facebook.com/photo.php?v=185435951530391

rugrug 24 settembre 12 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da augivola (Messaggio 3404912)
Buongiorno io sono nuovo del forum e non sono molto pratico quindi spero di aver cliccato nel posto giusto per "dire la mia"...
Vi pongo una domanda: secondo voi, uno che su un simulatore come real flight 6 guida qualunque elicottero 3D e fa evoluzioni 3D, è possible che nella realtà non riesce neanche ad alzare da terra un Blade SR senza romperlo?
Perchè è quello che è successo a me, ho comprato un Blade SR vedendo che ero molto capace col simulatore ma non è stato così e adesso mi trovo a spendere 87€ per ripararlo. Che ne pensate?

87 euro l'SR non li vale neppure da nuovo

"investili" in un buon 450, quei soldi

ora, se questo tuo SR fosse in condizioni di volare, qualcosa magari se ne cava fuori

però quello che ha "fregato" molti principianti è proprio l'apparente destinazione a loro che il modello ha indotto, per le sue dimensioni

in realtà non è buono né per chi inizia, né per chi sa volare, ovvero anche se ci riesci ad imparare qualcosa, non lo sfrutti poi

uno dei peggiori progetti della E_Flite, insieme al CP Pro

p.s. scusa la crudezza del giudizio, e anche il consiglio iniziale, ma qui si cerca di usare e far usare bene i soldi alla gente

firedragon 24 settembre 12 19:51

Citazione:

soldi buttati quando lo ai comprato.... non buttare altri. io ho regolato e volato un SR. schiffo...cioe regolato bene vola, ma e molto impreciso. molto meglio un 450 align o anche una clone tipo tarot ma con elettronica buona.

esponenziale 24 settembre 12 20:19

Cmq riassumendo molti degli interventi sono stati fatti senza leggere i primi 3 post...........per finire vi dico che: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!"

Capitan Harlock 24 settembre 12 20:43

Citazione:

è come comprasi l'elettrostimolatore e due pesetti da 100g da decathlon e pensare che sta roba possa aiutarci a far crescer i muscoli... o le nostre prestazioni muscolari...

Si ok l'elettrostimolatore offre dei notevoli vantaggi... ma poi devi anche andare in palestra a sudare e spingere forte con i pesi...

Il simulatore da solo serve solo a Giocare e a passare del tempo in casa :wink:

Quindi ragazzi miei prima di tutto METODO poi Simulatore + VOLARE AL CAMPO... al simulatore non fate 3D fate proprio quello che al campo avvertite come un problema.

Ciao

Pogonaro 24 settembre 12 21:47

Comunque per me e' come per manu3d in tutto per tutto anche sul fatto che anche per me e' più difficile il simulatore quindi quando arrivo a fare una manovra a regola d'arte sul SIM dal vivo mi viene,più o meno ma almeno senza cadere :lol:
Comunque per fare volato ch'io messo 6 mesi che il simulatore non lo facevo , in meno mesi mi son messo a fare anche un po' di 3D ma di simulatore ne faccio un sacco... Al punto che mi sono appassionato molto al SIM..

paolo1957 24 settembre 12 22:37

No non serve.
Ma la teoria è lungua....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002