![]() |
Il sim servira' sicuramente, specialmente per imparare nuove manovre, ma io dopo 15 minuti sono arci stufo e invece nella realta volerei per delle ore.... ma le batterie mi fermano prima :P |
Cosa?cosa?cosa? Il simulatore serve eccome! Io mi alleno al simulatore e ci faccio dai 20-30 minuti al giorno Intanto imparo manovre nuove,le perfeziono poi quando sono al campo le provo (anche se devo dirvi la verità mi cago addosso:icon_rofl)cerco di provarle. Sicuramente nel simulatore e più difficile da apprendere (questo e un mio punto di vista) la differenza tra simulatore e realtà si nota davvero,nel senso che nella realtà trovo più semplice fare una manovra confronto al sim. Cmq questo non vuol dire che il sim. non serva!anzi.................. Certo che se un pricipiante decide di fare volare il suo eli senza aver fatto un minimo (circa 2 ore) di sim, gli serve una fila di elicotteri per imparare tenerlo almeno in hovering:wink: Stesso discorso vale per quelli che vogliono cominciare fare 3D,senza simulatore ogni manovra che si vorrebbe fare ma non si conosce bene i comandi va a finire con il crash! Quindi se volete progedire non vi serve che altro un simulatore:wink::) |
Citazione:
|
Citazione:
Anzi bisogna fare le cose con calma e quando si è sicuri di farcela Io ad esempio in questi mesi dal dicembre 2011 fino ad oggi mi sono fatto tipo na 50-60 di ore al sim. Risultati?che fino ad oggi mai rotto il t-rex600(per cause mie)facendo 3D, mi sono armato di sim, molta pazienza e calma e voglia di imparare. Sono arrivato in tal punto che fino ad 1 anno fà per me era impossibile fare queste manovre. E perchè questo?Perchè fino ad 1 anno fà non usavo il sim ne avevo voglia di imparare! Quindi fare tutte le cose con calma, ma ci vuole anche voglia ed impegno per progredire,ma sopratutto pazienza:wink: |
Cmq stiamo sempre esulando dalla fatidica domanda primordiale............E' indispensabile avere il simulatore per imparare a far volare un elicottero??? Per me non è indispensabile ma nemmeno un tabù!!! Per me penso che il discorso sia concluso! |
Citazione:
NON è indispensabile*** = si impara anche senza, come hanno fatto tutti quelli che sono venuti prima di noi e dei simulatori *** che non significa: :lol: INUTILE |
Citazione:
|
Citazione:
= CVV !!! |
Come detto da sig anderson piu si vola piu si acquista fiducia in se stessi e sopratutto si conosce meglio la propia macchina pero il simulatore aiuta tantissimo perke fai cose che non faresti tanto presto dal vivo invece al pc azzardi provi smanetti cambi modello e nel tempo hai cmq un valore aggiunto alla tua esperienza tutto cio imho eh 😉 |
Citazione:
comunque per mia esperienza il simulatore piu di tanto non puo fare in quanto la realtà è completamente diversa e la pressione di avere in mano un modello che costa fa sbacchettare chiunque non sia piu che preparato ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002