Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 12, 19:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
mini titan 3d vs blade 450 3d

salve a tutti , avrei bisogno di un consiglio ...sono in procinto di passare al mio primo eli "serio" , provengo da una nutrita serie di 4ch ( che i loro schianti non me ne vogliano) ed ora ho deciso frà questi due modelli usati che il mio budget mi permette di acquistare:
blade 450 3d o mini titan e325 3d ambedue rtf. il blade mi stuzzica essendo una macchina moderna ed il radiocomando è un dx6i , il mini titan è una leggenda da quello che leggo come "nave scuola" ma il radiocomando è uno scherzo (comunque lo sostituirei al più breve con un dx6i sempre per i limiti del budget. questi i loro prezzi :mini titan euro 200 , blade euro 300 . ps al momento il 3d non mi interessa ma voglio solo imparare !
aiutatemi nella scelta !!!grazie a tutti!!
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 19:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
salve a tutti , avrei bisogno di un consiglio ...sono in procinto di passare al mio primo eli "serio" , provengo da una nutrita serie di 4ch ( che i loro schianti non me ne vogliano) ed ora ho deciso frà questi due modelli usati che il mio budget mi permette di acquistare:
blade 450 3d o mini titan e325 3d ambedue rtf. il blade mi stuzzica essendo una macchina moderna ed il radiocomando è un dx6i , il mini titan è una leggenda da quello che leggo come "nave scuola" ma il radiocomando è uno scherzo (comunque lo sostituirei al più breve con un dx6i sempre per i limiti del budget. questi i loro prezzi :mini titan euro 200 , blade euro 300 . ps al momento il 3d non mi interessa ma voglio solo imparare !
aiutatemi nella scelta !!!grazie a tutti!!
scusa, ma CHI te lo darebbe un MT RTF ?

con quale radio, di grazia?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 19:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
blade vs mini titan

ciao , posto questa foto che poi è quello che al momento ho.
Icone allegate
mini titan 3d vs blade 450 3d-mini-titan.jpeg  
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 19:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ciao , posto questa foto che poi è quello che al momento ho.
ah, deve essere un raro RTF che si vede poco dalle nostre parti, perché mi risulta che l'importatore desse preferenza ai kit, nella convinzione (non sbagliata) che se il cliente ci metteva roba sua faceva meglio della Thunder Tiger, mentre invece era valido il kit meccanica+regolatore+motore+pale

ovviamente il prezzo dei combo è ben "migliore" di quelli che ti fai da solo, però non so dirti come sia la "roba" che c'è su questo RTF

mai visto né provato




perché se alla fine devi cambiarci:

-radio

-servi piatto

-rudservo

-gyro




povero te ...


p.s. sul Blade 450 preferisco appellarmi al V, perché proprio non mi va giù ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 20:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
titav vs blade

certo hai ragione, se dovessi cambiare tutte quelle cose sarei morto!questa è la descrizione dell'annuncio:Mini Titan classe 450 praticamente nuovo (6-7 voli) servi hitec completo di radiocomando, batteria 2200 mha, caricabatteria, ricambi, canopy doppia, trainer. Pronto al volo.
considera anche che devo mettere nella posta inevitabili crash e quindi costo ricambi.
come mai sei negativo sul blade?
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 20:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
certo hai ragione, se dovessi cambiare tutte quelle cose sarei morto!questa è la descrizione dell'annuncio:Mini Titan classe 450 praticamente nuovo (6-7 voli) servi hitec completo di radiocomando, batteria 2200 mha, caricabatteria, ricambi, canopy doppia, trainer. Pronto al volo.
considera anche che devo mettere nella posta inevitabili crash e quindi costo ricambi.
come mai sei negativo sul blade?
ein Moment, bitte !!!



io pensavo novo ...


200 euro per un MT usato sono troppi (cioè esaminiamo un momento che ha su)


-che gyro e rudservo ha?


-quali Hitec, sul piatto ? c'è una bella differenza di prezzo et affidability ...


poi attento (e senza voler per forza diffidare, ma ne ho viste, di cosette, in questi due annetti...):


-il modello è "vecchiotto"

-quando l'ha comprato, il tipo ?

-quando sono così "nuovi" (ma sono fuori produzione da un pezzo), la storia è spesso siffatta: hanno comprato l'RTF pensando di "vedo, vado, volo", poi cracckano, si prendono fifa (è facile che gli faccia il pelo), non sanno che farsene, lo "rappezzano" in modo che "voli", e via "on trade "



Citazione:
come mai sei negativo sul blade?
sei avogadro ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 20:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
titan vs blade

ok. allora mollo il titan ; che faccio prendo il blade che cita l'annuncio :Fantastico elicottero, NUOVO! MAI VOLATO, 1 settimana di vita come da scontrino, vendo per errato acquisto. eurozzi 300! o aspetto ancora per vedere se salta fuori qualcosaltro?
magari consigliami anche tu su quale scelta potrei orientarmi.
p.s. che intendi per "avogrado"?
ciao
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 20:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
io fossi in te, prenderei un rex 450 usato a sto punto.. ce ne sono senza radio a circa 200 euro, sono align, e una dx6i usata con rx la paghi circa 100 euro, tante volte anche meno.
sul blade 450 non mi esprimo, non l'ho mai provato, ma se ha i problemi che hanno tutti i blade di scatola, molla.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 21:09   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ok. allora mollo il titan ; che faccio prendo il blade che cita l'annuncio :Fantastico elicottero, NUOVO! MAI VOLATO, 1 settimana di vita come da scontrino, vendo per errato acquisto. eurozzi 300! o aspetto ancora per vedere se salta fuori qualcosaltro?
magari consigliami anche tu su quale scelta potrei orientarmi.
p.s. che intendi per "avogrado"?
ciao
MiniTitan E 325....... senza ombra di dubbio....però in kit, l'RTF (qualunque esso sia) non insegna niente anzi....sono più rogne che altro.
A proposito....Mini Titan nave scuola?..... Il miniTitan è modello scuola e oltre e dice molto in fatto di acrobazia affidabilità e robustezza.

Parere personale.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 21:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
blade vs titan

per il momento se riassumo quello che leggo : molla il blade , prendi il titan , molla il titan , prendi il blade , se non c'e' acchiappa un trex 450 etc.etc.
allora partiamo dall'inizio : budget max 300 euro; disponibile se non obbligatorio orientarsi sull'usato ; primo eli 6ch ad eccezione di un typhoon 400 (archiviato per rottura)che comunque utilizzo la radio per il simulatore phoenix; economico nei ricambi pensando a crash che comunque avverranno e "facile" nei settaggi.
che faccio? rinuncio perchè non esiste quello che chiedo ? a voi la risposta amici?
p.s.inizio leggermente ad avere le idee confuse e la mia mente vaga su campi di volo eterei
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t rex 450 vs. mini titan 75RAPtor75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 05 novembre 10 03:54
Mini titan Vs t-rex 450 xl Fabbione Elimodellismo Principianti 9 24 febbraio 08 12:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002