Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 12, 22:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Se riesci a spendere un 50ino in piuti pigli un rex 450 originale e puoi prendere da un'altro una dx6i.. Ad esempio il proprietario di spazioeli vende il suo trex 450 se v2 con ricambi a 250 euro, è perfetto come eli perchè lui è molto bravo a volare, inoltre da anni pratica elimodellismo. Poi qui sul mercatino trovi delle dx6 i a 100 euro.

Avresti un modello esente da problemi e che vola bene.
È un esempio che ti ho fatto.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 23:08   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ok. allora mollo il titan ; che faccio prendo il blade che cita l'annuncio :Fantastico elicottero, NUOVO! MAI VOLATO, 1 settimana di vita come da scontrino, vendo per errato acquisto. eurozzi 300! o aspetto ancora per vedere se salta fuori qualcosaltro?
magari consigliami anche tu su quale scelta potrei orientarmi.
p.s. che intendi per "avogrado"?
ciao
frutto tropicale laureato in legge

cioè se mi becco una querela volevo sapere se mi ricambi i consigli ...




quanto all'ANNUNCIO, fantastico mi pare più esso che l'elicottero


noi adesso, salendo su un TV, andiamo a trovare uno che compra un elico, lo guarda negli uniball per una settimana, poi lo mette in S-vendita ...

FANTASTIK l'è dir pogo ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 08:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
titan vs...

grande rugrug ! quella di avogrado me la rivendo subito ! comunque mi sembra di aver capito che forse è meglio che aspetto un pò per fare una scelta , magari continuando a osservare il mercatino e chiedendo consiglio a voi se trovo qualcosa che mi sembra conveniente . per il momento grazie a tutti. p.s. spero di trovare velocemente quello che cerco perchè la voglia di volare è tanta!!
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 14:02   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxer11
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: Potenza
Messaggi: 170
Immagini: 3
consiglio

Se posso consigliarti, essento elimodellista da quest'anno, prendi come primo eli 6ch un clone t-rex ( tarot o hk sul sito hobbyking ) costano una fesseria e i ricambi praticamente te li tirano dietro, poi essendo cloni puoi metterci su roba originale align in modo che quando hai acquisito una certa esperienza puoi sfruttarlo ancora per un bel pò!!! Il mio è un consiglio per il portafoglio, perchè con 300 € ci compri l'eli completo la radio turnigy 9x e qualche migliaio di pezzi di ricambio così, sò che non è un originale align che solo il nome fà la differenza, ma ti assicuro che per imparare ti diverti spendendo poco volano veramente bene, poi quando vorrai fare 3d la storia cambia!
maxer11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 14:38   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
meglio tacere!!!

Citazione:
Originalmente inviato da maxer11 Visualizza messaggio
Se posso consigliarti, essento elimodellista da quest'anno, prendi come primo eli 6ch un clone t-rex ( tarot o hk sul sito hobbyking ) costano una fesseria e i ricambi praticamente te li tirano dietro, poi essendo cloni puoi metterci su roba originale align in modo che quando hai acquisito una certa esperienza puoi sfruttarlo ancora per un bel pò!!! Il mio è un consiglio per il portafoglio, perchè con 300 € ci compri l'eli completo la radio turnigy 9x e qualche migliaio di pezzi di ricambio così, sò che non è un originale align che solo il nome fà la differenza, ma ti assicuro che per imparare ti diverti spendendo poco volano veramente bene, poi quando vorrai fare 3d la storia cambia!


allora.. non iniziamo a dire fesserie..
i cloni hk non sono align!!!!

non hanno solo il nome di diverso, ma bensi tante altre cose..(sopratutto qualita e precisione)
tantomeno parliamo di quei servi e gyro che non meritano neanche minimamente di essere chiamati come tali..!!!

vero e solo che spendi poco al inizio e poi molli tutto xche il "modella" vola da merda e non e preciso e xche il gyro sballa i servi tremano ect ect ect

se non molla va spendere soldi in ricambi pensando di risolvere ..(invece non risolve)

spendi subito la cifra giusta e dopo risparmi..

unica cosa giusta detta e che la radio turnigy e una meraviglia

modellista da poco.. ischritto da BEN 13 giorni e ha BEN 3 messaggi..
ascoltalo va
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 15:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
blade vs

ciao , quindi diciamo che per la radio potrei scegliere fra la turnegy e la dx6i con ricevente ovviamente (qualche consiglio), ma per l'eli ? quale kit ? o un bel bnf ?
a livello di meccanica me la cavo egregiamente ma per i settaggi forse un kit sarebbe un problema (non ho amici elimaniaci).dunque che si fà ?? please vorrei volare al più presto ma confido nell'esperienza di voi
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 15:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
blade vs

ho visto la radio turnegy 9x , molto bella e valida da quello che vedo , l'ho trovata su ebay a 90 euro da londra ma il manuale in italiano esiste?
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 16:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ciao , quindi diciamo che per la radio potrei scegliere fra la turnegy e la dx6i con ricevente ovviamente (qualche consiglio), ma per l'eli ? quale kit ? o un bel bnf ?
a livello di meccanica me la cavo egregiamente ma per i settaggi forse un kit sarebbe un problema (non ho amici elimaniaci).dunque che si fà ?? please vorrei volare al più presto ma confido nell'esperienza di voi
kit o BNF o RTF la solfa non cambia: occorre cmq imparare du' cose, perché se non regoli, controlli, e quindi dovunque parti, per di là passare devi ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 18:45   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
ciao rugrug , hai ragione che comunque per le regolazioni alla fine devi passare ma è anche vero che probabilmente esistono modelli più adatti ai principianti che altri e di conseguenza con delle regolazioni più semplici , dove la loro non perfetta accuratezza permetta comunque di fare un volato decente.
alla fine io (ma immagino che sia un pò lo stesso per chi è nelle mie condizioni) stò cercando un qualcosa che voli decentemente ad un prezzo adeguato e che non faccia rimpiangere di essere andato a giocare a biglie al primo crash!
poi con l'esperienza le cose mano mano verranno da se come penso sia stato per chiunque si sia innamorato di questo hobby!
p.s. la radio turnigy mi stuzzica non poco , potrei iniziare con quella....
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 18:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ciao rugrug , hai ragione che comunque per le regolazioni alla fine devi passare ma è anche vero che probabilmente esistono modelli più adatti ai principianti che altri e di conseguenza con delle regolazioni più semplici , dove la loro non perfetta accuratezza permetta comunque di fare un volato decente.
alla fine io (ma immagino che sia un pò lo stesso per chi è nelle mie condizioni) stò cercando un qualcosa che voli decentemente ad un prezzo adeguato e che non faccia rimpiangere di essere andato a giocare a biglie al primo crash!
poi con l'esperienza le cose mano mano verranno da se come penso sia stato per chiunque si sia innamorato di questo hobby!
p.s. la radio turnigy mi stuzzica non poco , potrei iniziare con quella....
se temi i crash, devi allora orientarti verso un microbo, prevalentemente un Blade Mcpx

che però è ben diverso da un elicottero "normale"



quanto alla "semplicità" delle regolazioni: se vuoi uscire dall'ottica giocattolistica, devi andare oltre i passo fisso
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t rex 450 vs. mini titan 75RAPtor75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 05 novembre 10 03:54
Mini titan Vs t-rex 450 xl Fabbione Elimodellismo Principianti 9 24 febbraio 08 12:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002