| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Vedi poi che quando uno mi difende dicendo che ho ragione lui sparisce e non chiede nemmeno scusa!! Comunque caro Rugrug queste cose che ti ho spiegato riguardo il funzionamento del gyro, non me le ha spiegate nessuno, nemmeno le ho cercate in rete, non sò nemmeno se si trovano informazioni così specifiche sul funzionamento, l'ho capito da solo osservandolo, ragionandoci e facendo prove, perchè la mia passione è l'elettronica e la meccanica, è da quando che ho 2 anni che ho il vizio di smontare tutto!! Non a caso faccio il meccanico/elettrauto di auto tralaltro molto complesse e tecnologiche!! Tu invece spari a casa senza sapere, dando per scontato che funzioni così, ma invece non lo è questa è la dimostrazione Ultima modifica di discovery2005 : 20 settembre 12 alle ore 22:28 | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |||||
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
se dai comando, il servo arriva fino al limite che hai impostato, sia in Avcs che in normal Citazione:
Citazione:
... cmq nessuno parlava di Avcs vs normal ... cmq non sono il solo a dire che ... Laser è stato chiaro, a tal proposito Citazione:
alla fine, siamo tutti d'accordo cerca di essere più preciso: -scrivi, cercando di essere sintetico -rileggi quello che hai scritto -pensa che deve capirlo chi non sa -apporta eventuali correzioni -clicca INVIA RISPOSTA -rileggiti -eventualmente modifica (hai tempo 10 minuti max) buon lavoro e nessuno ce l'ha con te personalmente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |||||
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella prima parte sono stato sintetico e nessun sembra aver capito tranne Raviator, L'ultima spiegazione sono stato più lungo, ma ho spiegato più concetti facendo capire meglio (almeno spero) | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai, io ci vedo male, anche con gli occhiali (non scherzo) per cui, sei occhi sono meglio di quattro infine: vediamo di occuparci della tua, di code ... ok?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| Secondo me tu mi sottovaluti, comuque con questo video ho capito dove vuoi arrivare!! Sul video mentre muovi la coda velocemente non si riesce a vedere nulla di cosa succeda allo slider, ma sono sicuro che non ti è riuscito, in questo modo non può funzionare, anche se il principio sù cui hai fatto l'esperimento è giusto!! non te la prendere, ma sono sicuro di quello che dico, quindi aspetta a cantare vittoria, questa sera non ho tempo, domani ti dirò come fare per far si che l'esperimento ti riesca e vedrai che quello affermato sopra da me e Raviator si dimostrerà veritiero!! fidati abbi un'pò di pazienza!!! ti ripeto che ho capito cosa vuoi ottenere da questo esperimento, queste cose io già le ho pensate molto tempo prima di te e non le ho nemmeno provate, ma sono sicuro che funzioni così, perchè ci sono arrivato per logica e ragionamento! non pensare che lo dico per vantarmi, ma sono molto più inteligente della media, qualcuno magari deve fare un esperimento per capire, io invece non ho bisogno di farlo perchè l'ho già fatto nella mia testa riuscendomi, come sapevò già prima che tu lo facessi che non ti sarebbe funzionato e nella mia testolina ho già immaginato come fare per poterlo far riuscire!!! Ultima modifica di discovery2005 : 20 settembre 12 alle ore 23:53 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |