![]() |
Problema coda !!!! Ciao a tutti possiedo un t rex 600 nitro da un paio di mesi, fortunatamente ci faccio un traslato abbastanza tranquillo. Ora vorrei cominciare un pò di manovre un pò più piccanti. Il mio "PROBLEMA" è che l'ely mi effettua il 360° con la coda troppo lento, ma VERAMENTE troppo!!! La corsa del servo è arrivata Il limite del giro è al massimo Giri del motore 1850 circa. Sono alle prime armi e vorrei chiedevi un aiuto per risolvere questo problema della coda. Grazie a tutti Riccardo & Socio !!!! |
Citazione:
che giroscopio hai montato e che radio stai usando? |
Citazione:
Prendi la radio, vai nel menù corsa servi, trova il canale della coda e aumenta del 20% circa la corsa del servo in entrambe le direzioni, sx e dx poi vedi come và, se basta ok altrimenti aumenta ancora un'pò!!! La corsa del servo di coda nella radio aumenta o diminuisce la velocità di piroetta e non và a ad intaccare assolutamente la corsa effettiva (fine corsa) già impostati nel gyro. modificando quel valore sulla radio, modifichi solamente la velocità di piroetta |
Citazione:
Citazione:
intendo quel "IN CASO NEGATIVO" perché tra doppie e triple negazioni mi ci incarto |
Citazione:
Il significato è questo: controlla che non ci sia impostato il D/R nella radio per il canale della coda (in caso negativo) significa se non è impostato allora procedi nel seguente modo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma ho un dubbio, io quando do comando tutto a sx e dx con la coda, vedo che il movimento della coda arriva a limite. Questo non centra niente?? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
se affondi il comando, eccome che il servo arriva a fine corsa !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002