Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 12, 22:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2012
Residenza: messina
Messaggi: 7
skyartec wasp v3

Buonasera a tutti sono nuovo...ho acquistato un elicottero ma non vola..ha montato degli upgrade piatto e testa rotore..ma non mi torna che e tutto ok sul piatto..ha tre servi uno di coda uno per le battute laterali e uno per andare indietro e avanti..e quello per il passo dell elica dov e?manca? O mi sbaglio?mi potreste mandare qualche foto di come montarlo? O tanti ricambi che mi ha spedito quindi non ho problemi..per favore aiutatemi!!!!
rox87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 04:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rox87 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti sono nuovo...ho acquistato un elicottero ma non vola..ha montato degli upgrade piatto e testa rotore..ma non mi torna che e tutto ok sul piatto..ha tre servi uno di coda uno per le battute laterali e uno per andare indietro e avanti..e quello per il passo dell elica dov e?manca? O mi sbaglio?mi potreste mandare qualche foto di come montarlo? O tanti ricambi che mi ha spedito quindi non ho problemi..per favore aiutatemi!!!!
Elicottero radiocomandato RC Wasp V3 6ch CCPM da 2,4GHz | eBay


Il Wasp V3 prende il posto del vecchio Honey Bee CP3 ed è stato migliorato in molti modi. Allo stesso tempo di aver un aspetto eccellente è stato costruito da leggero ma robusto carbonio ed alluminio che significa un elicottero più resistente agli urti ma senza aggiunando più peso. Anche ha alcuni componenti più forti come pattini più spessi per proteggerlo dagli atterraggi pesanti. L’ettronica è stata migliorata con servicomandi digitali e un nuovo motore brushless con sistema a cinghia e componenti in alluminio, è molto più sofisticato del vecchio Honey Bee CP3 alimentato da un motore brushed.

Il trasmittente e il ricevente sono stati migliorati a tecnologia da 2,4Ghz che è più affidabile e si permitte diversi modelli di essere usati allo stesso tempo senza la necessità di cambiare i cristalli come nelle versioni Mhz.

Il modello è ben progettato con le competenze tecniche dei tedeschi. Si può volarlo molto stabile vicino alla terra ed è resistenti ai danni. E’ stato progettato per permittere qualcuno imparare a volare primo di superando al livello prossimo. La progettazione leggera e durevole del Wasp V3 signifca che è ben adatto ai principianti dovuto alla stabilità. Piloti esperti anche dsifrutano questo modello dovuto alle sue capabilità acrobazie aeree.

CARATTERISTICHE
Sistema del CCPM permitte la capacità di eseguire più acrobazie aeree
Trasmissione a cinghia del rotore di coda
Manuale scritto in inglese
Il profilo alare è simmetrico e fabbricato in legno per darlo una capacità migliora acrobatica
Potente motore brushless permitte uso in casa ed all’aperto
Fantastico motore 370 allimenta abbastanza potenza per un volo delle alte prestazioni
Progettazione mecanica e strutturale semplice per renderlo facile di mantenere
Materiali durevole per renderlo resistente agli urti
Elica del rotore principale molto robusta per aumentare la capacità di eseguire acrobazie aeree 3D
Sistema di regolare il beccheggio e fly bar (barra di stabilazzatore?) in acciaio ossidabile
Già assemblato e testato in fabbrica
Trasmittente a 7 canali da 2,4Ghz
Sub-micro servocomandi digitali offrono un controllo preciso e potente

DATI TECNICI
Diametro del rotore principale: 475mm
Lunghezza: 450mm
Peso in volo: 293g (batteria inclusa)
Skyartec motore brushless 4500KV
Giroscopio: Skyartec Head Lock (testa chiusa???)
3x Skyartec servocomandi 9g e 1x Skyartec servocomando 5g
Skyartec regolatore elettronico di velocità 15A
Skyartec batteria 7,4V 900mAh Li-Po
Sistema di controllo: SKY703 trasmettemte e ricevente a 7 canali da 2,4Ghz
Raggio del radiocomando: 2500 feet (762m)




la competenza tecnica del venditore si evince da questa esilarante traduzione di HeadLock (Gyro) beh, almeno ha dei dubbi, e mette tre ???




[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]





dunque: la testa pare quella dell'Honey Bee CP 3, quindi un sistema CCPM 120° con elevatore posteriore (A-P-E / P-A-E)



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



confermi che ha tre servi, sul piatto ?


e che la radio è una sei canali ?

Modo1 o Modo2?




poi: se stacchi due cavi del motore (dovrebbe averne tre), prova a dare gas e vedere se il piatto sale o scende



King3 - swash 001.avi - YouTube



1#A ccpm (2) + close.AVI - YouTube






infine:

hai un misurapasso ?



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 07:01   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
4:32

Perché vendono certe cose ma sopratutto perché le comprano??!!!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 08:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
4:32

Perché vendono certe cose ma sopratutto perché le comprano??!!!
esatto, e il consiglio è sempre quello di rivendere prima di sciuparlo...





ti racconto il primo incontro con un Esky Honey Bee CP3 (RTF)





-prima cosa stacco i cavi dei motori

-poi collego la batteria

-il piatto era storto ma non di poco (diciamo inclinato minimo 30° per non dire 45°

-poi vedo le pale posizionate al contrario

-ho chiesto al prop se le aveva smontate: "No, così è come l'ho tirato fuori dalla scatola ... "

-ho pensato, come prima ipotesi: "toh, un rotore che gira antiorario..."

-in seconda istanza, ma remooota, ho pensato che "qualcuno" potesse aver montato le pale al contrario

-beh, riattacco il motore e provo: rotazione oraria !!!

-giro le pale, raddrizzo il piatto e passo a misurare il passo: +3° -6° (non dite che non ci credete !)

-cerco istintivamente il manettino del pitch di Kinghiana memoria, ma NON ce sta !

-beh, devo solo provarlo ... ottengo un +3° + 9° ... vola




il "ragazzo" è andato via finalmente con un RTF (ma è durato ben poco)

io gli ho detto che lo vendesse, finché era ancora nuovo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 11:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2012
Residenza: messina
Messaggi: 7
Grazie per le risposte ragazzi..purtoppo il piatto non si muove...sta fermo a meta della. sua corsa e quindi l eli ha le pale inclinate gia di partenza.e ora che faccio?secondo me mancano pezzi..non so che fare..se mi dite come mettere le foto le metto subito per farvi rendere conto di com e montato
rox87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rox87 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte ragazzi..purtoppo il piatto non si muove...sta fermo a meta della. sua corsa e quindi l eli ha le pale inclinate gia di partenza.e ora che faccio?secondo me mancano pezzi..non so che fare..se mi dite come mettere le foto le metto subito per farvi rendere conto di com e montato
iniziamo a "monte"


i tre servi del piatto si muovono ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2012
Residenza: messina
Messaggi: 7
Servi nel piat.to ne ha solo due...manca quello del passo collettivo..
rox87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rox87 Visualizza messaggio
Servi nel piat.to ne ha solo due...manca quello del passo collettivo..
ma manca nel tuo modello, oppure manca proprio sul Wasp V3 ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:31   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2012
Residenza: messina
Messaggi: 7
Ha il piatto di in eli 4canili..ed e passo fisso a quanto ho capito..puo essere?nel piatto non ha nemmenno l uniball per collegare il servo del passo collettivo..e come faccio a regolare il passo fisso ora?
rox87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:33   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2012
Residenza: messina
Messaggi: 7
Nel modello uguale che vendono c e..ma in que.sto no..chi ha montato ol piatto cnc l ha preso per un 4canali.e ora che faccio?
rox87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Skyartec wasp 100 TerminatorTN Elimodellismo Principianti 14 17 ottobre 12 23:26
Mini Twister Sport o Skyartec Wasp 100 mini??? Stefano.c.br Elimodellismo Principianti 1 20 aprile 12 19:57
Wasp V3 dado1979 Elimodellismo Motore Elettrico 6 09 settembre 10 18:14
Wasp W3 pippo94 Elimodellismo Principianti 2 30 aprile 08 10:19
HELP ricambi wasp geppo57 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 04 aprile 08 12:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002