Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 12, 01:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: Vigolo Vattaro
Messaggi: 7
Skyartec wasp 100

Ciao a tutti, scrivo per chiedervi informazioni in merito a questo modello. Sono un principiante alle prime armi, ho avuto un coassiale 3ch e ora volevo passare ad un 4ch soprattutto per volare in casa. Girando in internet mi sono imbattuto in questo modello "skyartec wasp 100" a prima vista mi è sembrato molto interessante soprattutto per il prezzo oltre che per le funzioni di cui dispone, qualcuno lo ha?? voi cosa ne pensate??

Sito del produttore:
SKYARTEC R/C Model Fun .,CO LTD

Video:
SKYARTEC WASP 100 1 - YouTube
Icone allegate
Skyartec wasp 100-mnh01-1.jpg   Skyartec wasp 100-skyartec-mini-wasp-100-5.jpg  
TerminatorTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 23:53   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: Vigolo Vattaro
Messaggi: 7
Nessuno sa niente?? opinioni??

Io l'ho ordinato, da MNH01-1 Skyartec Wasp 100 RTF 2.4Ghz [Skyartec] - €69.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri dovrebbe arrivarmi domani poi vi saprò dire!!
TerminatorTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 11:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TerminatorTN Visualizza messaggio
Nessuno sa niente?? opinioni??

Io l'ho ordinato, da MNH01-1 Skyartec Wasp 100 RTF 2.4Ghz [Skyartec] - €69.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri dovrebbe arrivarmi domani poi vi saprò dire!!