| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2012
| per sostituire la tail-boom
la coda originale mi ha lasciato e devo rimpiazzarla. Tra i 1600 e passa interventi sul Blade mcpx, avevo letto come fare, ma non trovo più la pagina giusta. Comunque se non ricordo male avevo letto di prendere del tondino di carbonio da 2mm e tagliarlo più lungo dei 125 mm dell' originale. Gia se qualcuno ricorda di quanto più lungo, è un passo avanti. Poi sempre li, ho letto di limarlo sui 2 lati per farlo entrare nel telaio dell' elicottero. Ho notato che il tondino di carbonio entra nel telaio,senza limare nulla,unico inconveniente che ruota su se stesso e quindi devo far si che non ruoti, come? Se metto la colla, poi non la stacco più in caso la deva nuovamente sostituire. Poi altro dubbio, il filo del motore di coda che passava originariamente nel tondino ora lo devo far passare all' esterno. Per far questo, i fili li devo certamente scollegare, da che parte è meglio scollegarli, sul motore di coda o sull' unità di controllo? Ho visto che sull'unità di controllo, dove c'è il collegamento tra il maschio e la femmina, c'è come una sporcata di qualcosa che sembra silicone,è necessario ripristinarlo smontando la spinetta? ciao
__________________ mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView |
| | |
| Bookmarks |
| |