Citazione:
Originalmente inviato da FLYTS i fili elettrici volevo toglierli,però ho notato sull' unità di controllo, che sopra al connettore maschio e quello femmina, c'è una goccia tipo silicone bianco o roba simile.
Senza andarlo a togliere per poi ripristinarlo, ho valutato se riuscivo a fare il lavoro anche senza staccare fisicamente il connettore.
Per una volta c' ho azzeccato, il lavoro potevo eseguirlo anche senza scollegare alcunchè, creando una spirale col filo elettrico e infilando dentro il tondino. Alla fine, il lavoro è come si vede nella tua foto, senza il termo, logicamente.
ciao |
Madonnina che lavoro hai fatto

Comunque quella goccia tipo silicone (secondo me cera) puoi tranquillamente toglierla che una volta che reinfili il connettore, non si sfila
Così fai meno fatica