| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
un'ely completo di tutto!!! basta solo che ci aggiunga altri 50 tra carica alimentatore e 1 o 2 lipo e con poco più di 500 h praticamente tutto quello che mi serve!!a conti fatti l'ely trex 450 sport v2 super combo Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500 mi costa 298 + una radio Spektrum DX6i DSMX FullRange Mode2 + RX AR6210 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore con rx 179 , più 2 lipo da circa 20 l'una sono già a 517 contro i 459.90 escluso spese di spedizione. ok per il carica prendo quello tutto da hobbyking più alimentatore più adattatore. che ne pensi? | |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| Guest
|
Guarda le scelte possono essere molte. CI tengo a precisarti che non ti volevo portare da nessuna parte per quello ho cercato di essere + oggettivo possibile. Magari quello che sarebbbe giusto per me non è giusot per te. Nello stesso negozio se vuoi c'è il Rex in combo con la MX12 che è un pelo sopra alla DX6: Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & Graupner MX 12 & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & MX12 & LiPo # KX015081-MX12 KX015081-MX12 - www.live-hobby.de Ha il display retro-illuminato e altre cose MA rimane sempre una 6 canali. Se ti piace come soluzione ( aprescindere da quale radio prenderai) mi semmbra buono il piano. PRESUMO che le lipo le prenderai da Hobbyking. Se è così allora già che ordini ti consiglio di prendere anche questi: Nylon XT60 Connectors Male/Female (5 pairs) GENUINE Ora sono finiti su hobbyking ma volendo li trovi anche in Italia (costano di + m apazienza). TI dico di prenderli perchè se prendi le lipo HK e usi quel "board" per caricare in parallelo ti conviene a quesot punto usare XT60 come connettori. E ne dovrai saldare uno all'ESC dell'elicottero. E dovrai anche metterlo sulla lipo che ti arriva ocn l'offerta del negozio tedesco. Fatto questo direi che sei pronto... |
|
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
| |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| Guest
|
Guarda dall'annuncio del tedesco a dire la verita non cpaisco 2 cose che andrebbero chieste: 1) LA MX12 è il modelllo nuovo? Mx12 HOTT o quello veccchio. 2) nell'offerta con la MX12 la ricevente c'è? (nelal descrizione non mi sembra di vederla). Detto questo per le batterie. Io la DX6 la uso con delle stilo ricaricabili. Stilo che ricarico con l'accucell6 tra l'altro... le devo ricaricare una volta ogni due mesi... voalndo tutte le sere con il simulatore.... vedi te. Per me stare a spippolare con un altra lipo su una DX6 è assurdo. E' una radio che non consuma niente non ha senso. Su HK torvi delle stilo ricaricabili a $1 l'una OTTIME... almeno io mi sono organizzato così... Un altra lipo che NNON posso lasciare carica per 1 mese se non uso la radio... naaaa non avevo voglia... |
|
| | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi nevio mi deve aiutare | |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
![]() quando vuoi fai un fischio che ti dò qualche dritta sul montaggio
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di aleo1981 : 14 settembre 12 alle ore 17:11 | |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2012
| Citazione:
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |