Citazione:
Originalmente inviato da STENO Allora c'è screitto trasmittente perchè ti manca la ricevente che prendi a parte. O con la radio a creod 170 Euro...
Ho visto giusto oggi sul mercatino del barone uno che si vende una DX6 + ricevente NUOVA a 130 Euro... non conosco il venditore ma se è verament enuove il prezzo è buono...
Oppure in Germania ci sono dei combo tipo questo: Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de
460 euro con Dx6, ricevente e una lipo. Non so cosa costi il Rex Sport super combo ma mi sembra buono come prezzo...
Per il CB:
Allora l'alimentatore lo trovi da HK ma quando l'ho preso io i feedback degli alimentatori non erano positivi pe rcui ho optato per questo alimentatore qui: ALIMENTATORE UNIVERSALE NOTEBOOK USB AUTO CASA ACER ASUS HP TOSHIBA LINQ IT 150W | eBay
Oppure se ne hai uno a casa... se lo spinotto è dellla dimensione giusta puoi usar equello dle portatile (devi verificare che il voltaggio sia compatibile. Mi sembra tra i 12 e i 15V per l'accucell) e che abbia almeno 50Watt..
Per l'adattatore pe rl acarica in parallelo ti consiglio questo (che è quello che uso io):
Ne puoi caricare da 1 a 6 lipo insieme quante ne vuoi... (compatibile con spinotti di Hobbyking). Hobbyking Parallel charging Board for 6 packs 2~6S (XT60)
Ovviamente l'accucell non ce la fa a caricarne 6 in un ora (non è abbastanza potente al massimo ne carica 2 in un ora) MA nulal toglie che se sei a casa e non hai fretta ne attacchi fino a 6 e lui le carica lo stesso. Magari ci impiega 2 ore o 3 ore ma le carica.
Hai la comodità che non devi continuare a staccare/attacccare batterie.... |
steno direi che è più che ottimo come prezzo !!!

un'ely completo di tutto!!! basta solo che ci aggiunga altri 50 tra carica alimentatore e 1 o 2 lipo e con poco più di 500 h praticamente tutto quello che mi serve!!
a conti fatti l'ely trex 450 sport v2 super combo
Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500 mi costa 298 + una radio
Spektrum DX6i DSMX FullRange Mode2 + RX AR6210 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore con rx 179 , più 2 lipo da circa 20 l'una sono già a 517 contro i 459.90 escluso spese di spedizione. ok per il carica prendo quello tutto da hobbyking più alimentatore più adattatore.
che ne pensi?