Discussione: Si ricomincia!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 12, 16:52   #107 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
non sò perchè ma la dx6 mi ispira di più. mi piacerebbe la dx7 ma son sicuro che per un bel pò o addirittura mai il settimo canale non lo userò. detto questo visto che è un kit, meglio di così non si può chiedere, meno sbattimento ad ordinare a destra o sinistra e meno trasporti da pagare. ti ringrazio molto!! ora mi faccio la lista dell'ordine e posto i vari link per farvi controllare in modo che prenda tutto bene e subito onde evitare spiacevoli sbagli da principiante. Dai che ordino sto bestione che al campo poi si preoccupano poi nevio mi deve aiutare in compenso visto che stai a 6 km da me e visto che stò in mezzo alla campagna qui puoi svolazzare a volontà e di spazio ne hai quanto ne vuoi, fai ora anche a perderlo di vista l'invito è rivolto anche a chi mi aiutato dal primo fino a questo post, steno sei stato di grande aiuto e ti ringrazio molto spero un giorno di conoscerti, io ogni tanto passo per milano, zona autostrada per andare a lugano in CH da mio zio
ok, se poi aggiungi anche paninazzo/grigliata e birra.. apriamo un club dalle tue zone

quando vuoi fai un fischio che ti dò qualche dritta sul montaggio