| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Piacenza
|
Ma davvero 50 euro e si prende nuovo?...perché io non ne trovo... ...solo da 350euro in su...intendo il 450sport super combo nuovo.......boh...poi leggevo che comunque al superuomo si consiglia il cambio di servo di coda...PS: a dirla tutta io ho una voglia matta di costruire un ely...mi intriga...ma non so NIENTE di costruzione in generale...(oltre alla non ampissima disponibilità economica....) e ho paura di fare una ca***ta, tipo mettere poco frenafiletti, far partire in volo qualche pezzo e oltre al crash rischiare di far male a qualcuno....... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
) e l'altro penso non l'abbia visto che costa 0euro.......
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Rettifico e mi scuso... Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500 qui ce ne è uno a 298 euro...è sicuro questo negozio?... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
A livello meccanico i Trex 450Pro e Sport son secondo me superiori ad un 450Se V2 (ho avuti tutti e 3 i modelli). Per il discorso elettronica: è vero che un Super Combo costa relativamente poco, ma: i DS410 sono secondo me inferiori, soprattutto come resistenza, agli HS65. E ne ho visti un pò troppi di modelli piantati per terra. il GP780 è secondo me uno dei peggiori gyro mai progettati. Senz'altro il peggiore tra tutti i veri SMM che ho visto/utilizzato. uno Spartan DS760 (che non è manco l'ultimo di Spartan) gli dà certamente 4 punti e 3 scope. Detto questo, secondo me: 1) 250 euro son cari per un usato del genere 2) io non comprerei mai un super combo a priori, perchè per come son fatto io andrei a sostituire tutti i servi del piatto nonchè il gyro e di conseguenza spenderei il doppio 3) Non tralasciare il discorso settaggi/regolazioni e compagnia. Come sei messo in tal senso? perchè anche in questo caso anche un Super Combo non è che esce di scatola Pronto al volo, anzi ![]() EDIT: se nel supercombo ti danno anche un DS420 in coda (anzichè un DS520) preparati a cambiare anche quello... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Imparerai anche a conoscere meglio il modello. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop fuori due Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500 fuori tre (grazie ad uno del forum cui ho dato consigli, forse è possibile un po' di sconto) Modellismo Rossi :: ROBKX015081 TREX450 SPORT V2 SUPER COMBO NOTA IMPORTANTE il prezzo è il problema minore, nello Sport il vero problema è se poi vuoi entrare nel "club" la selezione è durissima
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
perché parli di RTF ? lo Sport essere kit, non RTF ....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |