Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 10, 18:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
trex 450 v3 e trex 450 sport si possono mettere in fusoliera

Ragazzi, ho un trex 450 v2. Avrei pensato di venderlo per comprarmi il V3 o lo sport. Ma secondo voi sono compatibili con le fusoliere del V2?
Ciao e grazie
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ragazzi, ho un trex 450 v2. Avrei pensato di venderlo per comprarmi il V3 o lo sport. Ma secondo voi sono compatibili con le fusoliere del V2?
Ciao e grazie
Scusa Carmelo se te lo dico cosi brutalmente....................ma rinchiudere un PRO V3 dentro una fusoliera e un po come mettere un leone in gabbia!!!
Secondo me, quel gioiellino di meccanica deva stare tutta a vista e libera di fare le evoluzioni per le quali è nata...........
Se devi metterlo in fusoliera meglio tenere il V2.................
A presto............ finalmente a volare in qualche posto assieme
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 21:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
lo so, la mia domanda può sembrare assurda...la fusoliera è il colmo per il V3 . Però, ho paura che prima o poi mi stuferò di mettere l'elicottero sottosopra, e quindi mi piacerebbe avere l'opzione fusoliera! Ed ormai mi hai messo troppa curiosità di provarlo!

Giovanni, speriamo che sta settimana faccia almeno un giorno di bel tempo!!! non vedo l'ora di vederti volare in un campo "vero"
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 21:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
lo so, la mia domanda può sembrare assurda...la fusoliera è il colmo per il V3 . Però, ho paura che prima o poi mi stuferò di mettere l'elicottero sottosopra, e quindi mi piacerebbe avere l'opzione fusoliera! Ed ormai mi hai messo troppa curiosità di provarlo!

Giovanni, speriamo che sta settimana faccia almeno un giorno di bel tempo!!! non vedo l'ora di vederti volare in un campo "vero"
Non ti aspettate granchè,....rispetto alle ultime volte che mi hai visto sono regredito......causa crash e mesetto di stop!!

Dimenticavo...............lo sport dovrebbe avere gli stessi attacchi per inserirlo nella tua fusoliera, ma io ora come ora non comprerei mai lo Sport.........il PRO V3 è la vera evoluzione invece lo Sport è solo il V2 leggermente aggiornato!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.

Ultima modifica di flash70 : 10 gennaio 10 alle ore 22:02
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 00:09   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelhobby-flight
 
L'avatar di Modelhobby-flight
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 352
Invia un messaggio via MSN a Modelhobby-flight
il v2 , pro e sportv3 hanno molte cose in comune tra loro

Il frame è quello che cambia tra i tre

Ad ogni modo sono tutti classe 450 e rientrano benissimo in tutte le fusoliere 450.

Il Pro lo preferisco , sarà per il suo colore differente , e dal frame particolare .

Anche se non sono molto capace di farlo girare.
__________________
www.modelhobby-flight.it
kds - tarot - import 450,500,600 -
nuovi kds Innova
Modelhobby-flight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo TRex 450 Sport Edition nigel_uno Elimodellismo Motore Elettrico 25 01 settembre 09 21:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002