| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| molto bene allora, la nostra tattica, la migliore, sarà questa -NON quotare -NON rispondere !!! -segnalare o no NON importa molto, anzi se restano i post, la gente si incassa e lui/loro vendono ancora meno che niente !!! ![]() ok, ragazzi ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
ma la motivazione di questa tattica?
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| il mister trae pubblicità dai commenti di chi inizia a battibeccare con lui (ovviamente è irritante, perché ogni 3D ci infila i suoi link) oltretutto, non quotando né rispondendo, i moderatori possono ripulire i suoi post senza dover toccare i nostri, che in caso di quote o commenti vari, risulterebbero incomprensibili nel contesto degli argomenti del 3D, e fastidiosi alla lettura
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
alla fine di tutto il tuo discorso mi sembra la conclusione più logica che potessi trovare..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: castelfranco emilia
| connettori e kit
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ma nei kit di montaggio sono compresi i connettori dell'ESC? e se si sono già saldati?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel mio vecchio SE V2, con motore originale 430XL, sono 3mm GBC
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 06 settembre 12 alle ore 16:58 | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: castelfranco emilia
| Citazione:
mentre sui cavi che vanno alla lipo non ci sono connetori perchè uno ci salda quelli del tipo che eventualmente ha già sulle batterie in suo possesso è così? quindi un saldatorino è d'obbligo!
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |