| | #1 (permalink) Top |
| User | 450
ciao a tutti, dall'Mcpx volevo passare al 450, premetto che ho già la Dx6i e che mi sarebbe piaciuto montarmelo da me, quindi kit, ma: non volevo un clone (Tarot, HK,ecc.), per poi spendere pian piano uguale o di più rispetto a comprare un Align nuovo prendere ora solo la meccanica poi i servi, poi successivante il giro, poi .... verrebbe a costare più del super combo un Trex 450 nuovo super combo nuovo costa parecchio, troppo per me allora avrei puntato un Trex 450 pro usato con questo equipaggiamento: motore scoprion HkII 2221-8 Regolatore scorpion Esc 40 amp Telecomando e ricevente ir per regolatore Gyroscopio futaba 401 Servo coda Futaba S9257 Servi piatto Align 410M (ingranaggi metallo ed fornisco anche alcuni ricambi) Gruppo coda e testa in metallo cosa ne pensate del mio ragionamento? o sto facendo un'errore secondo voi che ci siete già passati?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| Bookmarks |
| |