| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2012 Residenza: Bologna
|
Ciao ragazzi, un saluto a tutto il forum, sono nuovo qui e principiantissimo per quanto riguardo l'elimodellismo, dopo aver volato con un coassiale ed ora per ultimo con un t-rex 100, mi sono rivolto ad un negoziante dove abito (non faccio pubblicità per ovvi motivi) il quale mi suggeriva l'acquisto del modello t-rex 450 compreso di radiocomando con frequenza 2.4 e batteria lipo al prezzo di 399,00 euro ![]() . Tengo a precisare che il radiocomando non è di marca. A me qesta cosa mi ha un po' insospettito, voi pensate che sia una fregatura? Vi ringrazio sin d'ora per tutti i consigli che mi darete.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
Ciao, tanto per avere un'idea questo Combo è uno di quelli con il prezzo migliore, considerando che hai un radiocomando già discreto (Dx6i).. Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de Quindi alla fine l'offerta del tuo negoziante non è poi così male, certo dipende da quale versione di 450 e di quale radio si tratta..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si , ciao, effettivamente il prezzo mi sembrava troppo economico ecco il perchè della mia domanda. Anche io l'avevo visto in giro con prezzi più eccessivi ma effettivamente devo chidere quale t-rex 450 sia, di certo la radio non è futaba . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la RADIO è una delle cose più importanti del modellista dinamico, e fa tanta differenza prima durante e dopo ... il mio caro amico laser dice "una radio cento modelli", a significare che magari negli anni ti liberi di modelli che non ti servono più, ma una buona radio "sopravvive" al tempo dunque è preferibile comprare una radio di marca, anche usata, e poi il modello
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Non posso che condividere quello che dice rug,infatti io prima mi comprai una aurora9 poi il t-rex ![]() Con la radio ci mando il t-rex e un motoveleggiatore elettrico.Stessa radio per più modelli=non dover imparare daccapo come funziona ogni radio diversa.....e di cose da imparare non ne mancano mai nel modellismo. Io presi l'aurora9 dell'Hitech poichè in rapporto alla Futaba equivalente come caratteristiche il rapporto qualità prezzo è migliore. Come già detto una buona radio la prendi 1 volta e ti dura 10 anni se la tratti con cura. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
JR 8 canali 2.4Ghz (te la metto ma di usati in giro ne ho ancora da vedere, non ricordo la sigla del modello) Futaba T7C (2.4Ghz) Spektrum dx7 o dx7S Spektrum dx6i sul nuovo il discorso è un po' meno sintetico, e cmq si va su di prezzo, circa 300 euro o oltre
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ciao, mi hanno (giusto per iniziare con qualcosa di più grande) suggerito una radio 8 ch graupner MX16 da vendermi insieme ad un t-rex250 (originale ma usato e pronto al volo) alla modica somma di 100 euro......cosa ne pensate potrebbe andare bene questa spesa prima di un 450 o non ne vale la pena ? ...grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |